Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-light-up-the-night-collection-im-pupa-4Al momento non sono ancora presenti molte recensioni su questa collezione, come sempre però non manca qualche preview. Molto presto comunque vi parleremo anche delle basi luminose per occhi e viso e anzi: vedrete una piccola anteprima dei glitter anche in questo post! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-light-up-the-night-collection-im-pupa-5

SWATCH

Passiamo subito allo swatch della colorazione testata, Burgundy Show, che come sempre potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-light-up-the-night-collection-im-pupa-6I’m Matte Light Up The Night Collection Pupa in Burgundy Show, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-light-up-the-night-collection-im-pupa-7I’m Matte Light Up The Night Collection Pupa in Burgundy Show, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo rossetto è molto morbida, leggera, e scorre velocemente sulla pelle. La scrivenza, per quanto riguarda questo colore, non è immediata: sono necessarie almeno un paio di passate per ottenere un colore pieno e, come potete vedere dallo swatch, non risulta del tutto omogeneo.

Secca le labbra? Resiste a lungo? È omogeneo una volta applicato sulle labbra? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI maglioni natalizi sono il trend dell’inverno: ecco i modelli che vorrete SUBITO
Prossimo PostTrucco ciglia finte: i migliori tips&tricks per valorizzare il vostro sguardo

4 COMMENTI

  1. Bello bello bellissimo! Caspita, non so a base di cosa era il pranzo di Silvia ma il rossetto sembra essere rimasto praticamente intatto, da favola! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here