Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-4

In generale i rossetti di questa linea sono molto apprezzati sul web, ed è così anche per noi dato che abbiamo già avuto modo di testarli in passato. Anche questi due nuovi colori comunque sembrano avere la stessa performance di quelli presenti nella linea permanente.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-5

SWATCH

Andiamo a vedere da vicino Opulent Red e Exclusive Burgundy sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-6Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Opulent Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-7Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Opulent Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui potete vedere il rossetto senza top coat: l’asciugatura dello Step 1 è molto rapida e il colore, una volta fissato, non si muove più. Opulent Red è un bel rosso classico mentre qui sotto trovate Exclusive Burgundy, un color borgogna.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-8Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Exclusive Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-9Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Exclusive Burgundy swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi mostrano un buon livello di pigmentazione anche se Exclusive Burgundy risulta leggermente meno omogeneo rispetto al rosso (lo swatch è stato realizzato con una sola passata).

Per scoprire se sia così anche sulle labbra non dovete fare altro che girare ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
Facilità di struccaggio
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 7 giacche da avere per l’inverno 2018 ❄️ Winter is Coming!
Prossimo PostI collant per curvy conquistano le passerelle: ma come scegliere i modelli giusti?

7 COMMENTI

  1. Ciao ragazze!! Ho visto che pupa ha lanciato anche una linea di rossetti matt e un nuovo fondotinta super coprente. Il problema con pupa sono i prezzi, che stanno diventando sempre più alti!

  2. Bellissimi, li adoro! Peccato quel brutto prezzo… Pupa con i prezzi ci sta proprio dando dentro, eh…

  3. Packaging identico alle vecchie tinte Kiko.
    Non mi ispirano tantissimo, anche perché il gloss mi sembra inutile e il prezzo troppo alto. Per 3€ in più preferirei prendere la tinta di Kat Von D o due tinte di Maybelline.

  4. Io ne ho due di questa linea presi però 2-3 anni fa. In realtà il gloss rende le labbra lucide per circa un’oretta, poi si “asciuga”, quindi all’apparenza sembra di avere un rossetto cremoso (non sono le classiche tinte opache che evidenziano le righe delle labbra, per capirci), con il vantaggio della durata. Quello che non mi piace è che mangiando viene un po’ via al centro delle labbra ed è praticamente impossibile ritoccarlo, a meno di levarlo completamente e riapplicarlo da zero. Però la mattinata me la fa tranquillamente, caffè, spuntino e acqua li sopporta benissimo e arrivo a ora di pranzo che il rossetto è ancora perfetto.
    Non so però se nel frattempo hanno cambiato formulazione rispetto a quelli che ho io…

  5. @Team ogni tanto potreste fare delle foto con qualche ragazza con le labbra sottili o con i contorni non perfettamente definiti? Potrebbe essere utile per capire com’è la resa dei rossetti su tipi diversi di labbra ☺

  6. A me o rossetti che devono per forza stare in verticale perché “perdono” mi stanno sulle bolls. Con i Pupa succede sempre.

  7. Il più scuro non mi piace, sembra un po’ acquoso. Ma questo tipo di prodotti in generale mi piace tanto, ne ho 3 tra Kiko e Deborah.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here