Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le labbra in versione naturale, ossia senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo il confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire bene il livello di pigmentazione di questi Made To Last Lip Duo. Nelle fotografie qui sotto potete vedrete i due rossetti in versione senza e con top coat.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-12Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Opulent Red, senza top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-13Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Opulent Red, senza top coat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’applicatore floccato la stesura è facile e precisa. La parte di rossetto ha una texture cremosa che si asciuga facilmente, diventando opaca. Dopo poco infatti è già possibile passare il top coat, il quale rende le labbra lucide ma anche morbide e confortevoli.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-14Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Opulent Red, con top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

Ovviamente possono essere utilizzati anche senza il gloss ma il comfort diminuisce in quanto rimangono più “secchi”.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-15Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Exclusive Burgundy, senza top coat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-16Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Exclusive Burgundy, senza top coat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalle immagini potete notare come Exclusive Burgundy sia comunque meno omogeneo rispetto a Opulent Red anche se dobbiamo ammettere che, dopo l’applicazione del top coat, risulta subito più uniforme.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-17Made To Last Lip Duo Collection Privée Pupa in Exclusive Burgundy, con topcoat, fotografia realizzata con luce naturale.

Con entrambi non abbiamo riscontrato problemi per quanto riguarda le sbavature, sia utilizzando solo il rossetto che con sopra il top coat. La tenuta è veramente lunga, tanto che lo struccaggio risulta un po’ difficile.

TIPS AND TRICKS

Struccare i rossetti waterproof e long lasting non è mai semplice. Per questo motivo vi consigliamo di procedere per piccoli step. Iniziate con un dischetto di cotone imbevuto con uno struccante bifasico e premetelo sulle labbra per un po’ di tempo: in questo modo gli oli presenti all’interno dello struccante avranno tempo di agire e iniziare a far scogliere il colore.

In seguito iniziate a passare il dischetto sulle labbra, cercando di togliere più colore possibile. Infine, per togliere i residui oleosi, utilizzate dell’acqua micellare (che vi aiuterà anche ad idratare le labbra). Cosa manca per concludere? Un po’ di balsamo labbra ovviamente! 😄

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
Facilità di struccaggio
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 7 giacche da avere per l’inverno 2018 ❄️ Winter is Coming!
Prossimo PostI collant per curvy conquistano le passerelle: ma come scegliere i modelli giusti?

7 COMMENTI

  1. Ciao ragazze!! Ho visto che pupa ha lanciato anche una linea di rossetti matt e un nuovo fondotinta super coprente. Il problema con pupa sono i prezzi, che stanno diventando sempre più alti!

  2. Bellissimi, li adoro! Peccato quel brutto prezzo… Pupa con i prezzi ci sta proprio dando dentro, eh…

  3. Packaging identico alle vecchie tinte Kiko.
    Non mi ispirano tantissimo, anche perché il gloss mi sembra inutile e il prezzo troppo alto. Per 3€ in più preferirei prendere la tinta di Kat Von D o due tinte di Maybelline.

  4. Io ne ho due di questa linea presi però 2-3 anni fa. In realtà il gloss rende le labbra lucide per circa un’oretta, poi si “asciuga”, quindi all’apparenza sembra di avere un rossetto cremoso (non sono le classiche tinte opache che evidenziano le righe delle labbra, per capirci), con il vantaggio della durata. Quello che non mi piace è che mangiando viene un po’ via al centro delle labbra ed è praticamente impossibile ritoccarlo, a meno di levarlo completamente e riapplicarlo da zero. Però la mattinata me la fa tranquillamente, caffè, spuntino e acqua li sopporta benissimo e arrivo a ora di pranzo che il rossetto è ancora perfetto.
    Non so però se nel frattempo hanno cambiato formulazione rispetto a quelli che ho io…

  5. @Team ogni tanto potreste fare delle foto con qualche ragazza con le labbra sottili o con i contorni non perfettamente definiti? Potrebbe essere utile per capire com’è la resa dei rossetti su tipi diversi di labbra ☺

  6. A me o rossetti che devono per forza stare in verticale perché “perdono” mi stanno sulle bolls. Con i Pupa succede sempre.

  7. Il più scuro non mi piace, sembra un po’ acquoso. Ma questo tipo di prodotti in generale mi piace tanto, ne ho 3 tra Kiko e Deborah.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here