Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-liquid-liptint-glossip-5In generale sono rossetti apprezzati sul web: a quanto dicono si fissano bene sulle labbra, senza sbavare, stendendosi in modo uniforme. Anche la durata pare buona ma secondo alcuni bisogna lavorare velocemente in colore a causa della rapida asciugatura.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-liquid-liptint-glossip-6

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere non solo Grapes e Pink Punk ma anche Glossip Red, Cherry e Peach in tutto il loro splendore, sia con luci naturali che con luci artificiali!

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-liquid-liptint-glossip-7Rossetti Liquidi No Transfer Liquid Liptint Glossip. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Qui sopra trovate (dall’alto verso il basso) Grapes, Pink Punk e Glossip Red (un bellissimo rosso fragola). Tutti i colori sono opachi ad eccezione di Peach, il quale presenta dei microglitter all’interno.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-liquid-liptint-glossip-8Rossetti Liquidi No Transfer Liquid Liptint Glossip. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Cherry invece è un bel rosso intenso. Ad ogni modo tutti i colori hanno un profumo vanigliato e sono dotati di applicatore floccato angolato. La texture non è troppo liquida o densa e, una volta stesi, si asciugano abbastanza velocemente. Il livello di pigmentazione in generale è buono e il prodotto non sembra particolarmente “pesante”.

Curiose di vedere Grapes e Pink Punk applicati sulle labbra? Allora correte subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no-transfer
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteModa per curvy 👠 migliori marche di vestiti e intimo per essere al TOP
Prossimo PostI Robinson oggi: com’erano e come sono i protagonisti 33 anni dopo!

6 COMMENTI

  1. Li ho visti qualche volta da bottega verde, ma non li avevo minimamente considerati, temendo che fossero scadenti come in genere i prodotti make-up bottega verde… darò loro una chance, visto che sembrano ottimi… mi ispira molto glossip red! Grazie team per la recensione!

  2. Io di Glossip ho un lipgloss, rosso, e devo dire che l’avevo comprato così, senza “motivazione” e alla fine si è rivelato uno degli acquisti più validi che io abbia mai fatto.. ha una bella pigmentazione, non è pesante o appiccicoso, da alle labbra un po’ di brio quando non ho voglia di mettermi là a lavorare troppo col rossetto… con questa premessa e con la Vs recensione sicuro uno di questi rossetti sarà mio…. andrò a prenderlo quanto prima 😀

  3. Bene se si trovano da Bottega Verde sabato faccio una scappata, sono alla ricerca di piccoli regali e questi sembrano ok!

  4. Sì, però non in tutti i negozi bv, dovresti controllare sul sito di glossip se li tengono, io abito tra Milano e Lecco, se sei vicina a me io li ho visti da bv alle torri bianche (Vimercate) o al globo di busnago

  5. Mi sono sempre ripromessa di farmi un giro nel negozio monomarca di Glossip, ho già sentito parlare molto bene dei loro smalti e se non erro Clio ha apprezzato molto un loro correttore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here