TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i due colori testati eccovi qui sotto le fotografie delle labbra al naturale, senza rossetto.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto con le immagini del “prima” (labbra senza rossetto) e del “dopo” (labbra con rossetto) potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi No Transfer Liquid Liptint!
No Transfer Liquid Liptint Glossip in Grapes, fotografia realizzata con luce naturale.
No Transfer Liquid Liptint Glossip in Grapes, fotografia realizzata con luce artificiale.
I colori si stendono molto facilmente ma, per un risultato ottimale, vi consigliamo di scaricare un po’ l’applicatore dall’eccesso di prodotto. Grazie al taglio angolato si riesce a realizzare i bordi facilmente anche se il colore, se eccessivamente scarico, tende ad asciugare molto velocemente.
No Transfer Liquid Liptint Glossip in Pink Punk, fotografia realizzata con luce naturale.
No Transfer Liquid Liptint Glossip in Pink Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche Pink Punk risulta uniforme ed intenso. Entrambi hanno una texture leggera e confortevole, tanto che non tendono a seccare particolarmente le labbra. Resistono abbastanza bene all’acqua e ai pasti anche se, con i cibi oleosi, tendono a venire via al centro (ma in modo abbastanza uniforme, e non a pezzi).
Se applicati nelle giuste quantità risultano no-transfer mentre la durata, se non toccati, è piuttosto lunga: a noi sono rimasti intatti per 4-5 ore buone! Insomma non sono niente male anche se dobbiamo ammettere che non siamo rimaste particolarmente colpite dal rossetto Peach: non abbiamo avuto modo di testarlo per bene ma si tratta di un colore particolare e non adatto a tutte in quanto a tende a rendere le labbra un po’ “smorte”.
TIPS AND TRICKS
Come indossare Pink Punk, questo bel viola, senza ottenere l’effetto cadaverico? Il segreto sta nell’equilibrio: evitate nuance troppo fredde (sia sul viso che sugli occhi) ma puntate piuttosto a colori neutri come il beige, gli champagne e i platino (oltre che al classico nero).
Sulle guance optate per toni molto naturali, più vicini alla terra che ai rosa freddi o a colori troppo caldi! In questo modo riuscirete ad evitare la classica faccia “morta” e potrete indossare il vostro rossetto viola in tutta tranquillità! 😄
Li ho visti qualche volta da bottega verde, ma non li avevo minimamente considerati, temendo che fossero scadenti come in genere i prodotti make-up bottega verde… darò loro una chance, visto che sembrano ottimi… mi ispira molto glossip red! Grazie team per la recensione!
Io di Glossip ho un lipgloss, rosso, e devo dire che l’avevo comprato così, senza “motivazione” e alla fine si è rivelato uno degli acquisti più validi che io abbia mai fatto.. ha una bella pigmentazione, non è pesante o appiccicoso, da alle labbra un po’ di brio quando non ho voglia di mettermi là a lavorare troppo col rossetto… con questa premessa e con la Vs recensione sicuro uno di questi rossetti sarà mio…. andrò a prenderlo quanto prima 😀
Bene se si trovano da Bottega Verde sabato faccio una scappata, sono alla ricerca di piccoli regali e questi sembrano ok!
Sì, però non in tutti i negozi bv, dovresti controllare sul sito di glossip se li tengono, io abito tra Milano e Lecco, se sei vicina a me io li ho visti da bv alle torri bianche (Vimercate) o al globo di busnago
Ok grazie della precisazione di solito vado a Carugate o a Sesto SG, controllerò….
Mi sono sempre ripromessa di farmi un giro nel negozio monomarca di Glossip, ho già sentito parlare molto bene dei loro smalti e se non erro Clio ha apprezzato molto un loro correttore!