WEB RUMORS & SWATCH
Questi rossetti sono molto apprezzati sul web: in molti li trovano confortevoli e non particolarmente secchi, dalla pigmentazione piena, opaca e duratura. Sono poche le persone che si sono lamentate per quanto riguarda la loro performance così come anche per il loro profumo.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch delle tre colorazioni testate sia con luce naturale che con luce artificiale. Dall’alto verso il basso potete vedere Rose & Shine, Fire Starter e Plum This Show.
Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.
Tra le prime cose che abbiamo notato, aprendo i rossetti, è il loro profumo molto forte e dolce (che svanisce dopo l’applicazione del colore sulle labbra). L’applicatore è particolare, con una bella punta per definire e disegnare con precisone i bordi.
I colori, come potete vedere bene dall’immagine, sono molto pigmentati (solo Plum This Show risulta meno omogeneo rispetto agli altri). La texture scorre con facilità e non risultano eccessivamente liquidi, inoltre abbiamo testato la resistenza dei vari colori anche sotto l’acqua: sotto il getto non si muovono, come anche dopo aver passato sopra un dischetto di cotone. Insomma sono davvero waterproof! 😉
Si, mi sa che ce l’ hanno di vizio!
Ma davvero davvero sono no-transfer? Questa mattina li ho beccati da acqua e sapone. Li ho provati sulla mano e il dito mi si macchiava! Forse non ho dato abbastanza tempo per farli asciugare?
Io uso spessissimo il 700 e lo adoro come colore, mi dura davvero tanto e non mi secca le labbra particolarmente