Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possiamo dimenticarci di inserire le immagini delle labbra al naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete fare un confronto tra il “prima” e “dopo” e capire bene il livello d pigmentazione di questi Stay Matte Liquid Lip Colour.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-10Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel in Rose & Shine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-11Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel in Rose & Shine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Iniziamo da uno dei colori che avete già visto in altri post e che avete apprezzato molto: stiamo parlando di Rose & Shine, il nude rosato! Il colore è molto bello e particolare e, una volta completamente asciutto, diventa un po’ più scuro.

In generale l’applicazione è molto comoda e semplice grazie all’applicatore floccato, il quale permette di realizzare per bene i bordi. Tutti i colori inoltre sono no-transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-12Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel in Fire Starter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-13Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel in Fire Starter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fire Starter è un bel classico rosso, adatto a tutte. Anche questo risulta bello omogeneo come Rose & Shine mentre la stessa cosa non si può dire dell’ultimo colore, Plum This Show.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-14Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel in Plum This Show, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-stay-matte-liquid-lip-colour-rimmel-15Stay Matte Liquid Lip Colour Rimmel in Plum This Show fotografia realizzata con luce artificiale.

Le macchie rimangono anche effettuando più strati e, sfortunatamente, tende ad andar via molto più velocemente. Insomma Plum This Show non ci è proprio piaciuto mentre abbiamo apprezzato molto Fire Starter e Rose & Shine.

Quest’ultimi hanno una buona durata ed una texture leggera, tanto che quasi non si sentono. Oltretutto non seccano particolarmente le labbra, fattore molte positivo per questo genere di rossetti!

TIPS AND TRICKS

Con i rossetti liquidi è fondamentale avere labbra ben idratate e senza pellicine: il rischio infatti è quello di seccarle ulteriormente oltre a mettere in risalto i vari difettucci. Come fare quando volete indossare un bel rossetto liquido ma le vostre labbra non sono proprio “in forma”?

Per prima cosa vi consigliamo di fare uno scrub: in commercio ci sono tanti prodotti dedicati ma potete anche realizzarne uno DIY utilizzando un po’ di zucchero e miele! In seguito abbiate cura di idratare le labbra con un balsamo prima di iniziare a truccare il resto del viso: alla fine rimarranno solo le labbra che, durante il trucco, si saranno idratate! Ricordatevi però di rimuovere eventuali residui di balsamo labbra prima della stesura del rossetto!

Non scappate: passate alla prossima ed ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Waterproof e no-transfer sì/no
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendari avvento beauty 2017 🎁 i più belli che ci hanno fatto innamorare!
Prossimo PostMaschera Hanacure effetto Vecchiottis? 👵🏼 Prima ti invecchia per poi ringiovanirti!

3 COMMENTI

  1. Ma davvero davvero sono no-transfer? Questa mattina li ho beccati da acqua e sapone. Li ho provati sulla mano e il dito mi si macchiava! Forse non ho dato abbastanza tempo per farli asciugare?

  2. Io uso spessissimo il 700 e lo adoro come colore, mi dura davvero tanto e non mi secca le labbra particolarmente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here