Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-4Da diverse review abbiamo notato che i colori più scuri come Red Viper, Nightstalker e Black Widow sono i meno performanti a livello di stesura e pigmentazione. Ad ogni modo, in generale, dicono non abbiano un finish opaco come neanche una durata straordinaria. I colori più apprezzati sono Voyeur e Twisted Sister.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-5

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione con gli swatch dei due colori testati che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-6Vibrant Shock Lip Paint Essence in Voyeur, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-7Vibrant Shock Lip Paint Essence in Voyeur, swatch realizzato con luce artificiale.

A differenza dei classici rossetti liquidi questi non si asciugano mai del tutto e, come potete vedere dalle immagini, il finish non diventa mai opaco ma tende a rimanere luminoso. Voyeur è un bel nude abbastanza chiaro e come Twisted Sister, il fucsia, risulta ben pigmentato.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-8Vibrant Shock Lip Paint Essence in Twisted Sister, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-9Vibrant Shock Lip Paint Essence in Twisted Sister, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno una consistenza piuttosto liquida per cui bisogna fare un po’ di attenzione durante la loro stesura. L’applicatore floccato è abbastanza comodo e permette di raggiungere tutti i punti della bocca.

Resistono a lungo? Sono ben pigmentati anche sulle labbra? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ciao:-) io ho ne ho comprato uno e mi sto trovando davvero bene: non è troppo denso o appiccicoso, non mi secca le labbra ( per me è difficilissimo) è confortevole tutto il tempo e a dire il vero mi dura. L’ho usato ieri poi sono dovuta andare in palestra più sul tardi e finito l’allenamento le labbra erano colorate in modo meno intenso ma omogeneo. Baci

  2. Per sbaglio ho preso il blu.. (volevo prendere quello metal) e se sulla mano sembra disomogeno, sulle labbra lo è molto meno… Però l’ho solo testato per fare un video, quindi non so come si potrebbe comportare se dovessi indossarlo per uscirci… ne verrei fuori a chiazze blu probabilmente XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here