WEB RUMORS & SWATCH
In generale questi rossetti sono molto apprezzati per il loro essere ben pigmentati oltre ad avere, secondo molti, una durata lunga. Non manca però qualche voce fuori dal coro che li considera troppo secchi e poco confortevoli.
SWATCH
Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch. Entrambe le colorazioni scelte, come potete vedere dalle immagini, hanno un finish opaco.
Rossetto Rouge Longue Tenue Color Lip Last Sephora in Vermillion, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Rouge Longue Tenue Color Lip Last Sephora in Vermillion, swatch realizzato con luce artificiale.
Vedendo le immagini dei colori sul web pensavamo di aver acquistato un nude ma, come potete vedere, non è così: se volete procedere all’acquisto vi consigliamo di vederli dal vivo piuttosto che affidarvi ai colori presenti sul sito (poco veritieri)! Per questo motivo ci siamo ritrovate con due tonalità piuttosto simili tra loro!
Rossetto Rouge Longue Tenue Color Lip Last Sephora in Electric Red, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Rouge Longue Tenue Color Lip Last Sephora in Electric Red swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi hanno un rilascio del colore immediato ed hanno una texture scorrevole e morbida. Hanno un profumo fruttato non particolarmente forte mentre la punta dello stick è ovale. Vermillion risulta un po’ più fragola rispetto a Electric Red, il quale è un bel rosso classico.
Resistono molto bene all’acqua tanto che non sbavano neanche dopo aver passato un dischetto di cotone: per rimuoverli è necessario uno struccante bifasico/oleoso.
Avrei detto che Electric red era un rosso fragola con del blu, invece nella descrizione si dice che è un rosso classico, prima dell’acquisto meglio vederli dal vivo allora! Comunque carini!