A tutti è capitato, almeno una volta, di guardare con sorpresa alcune coppie: vuoi per la differenza di interessi o di età, in certi casi in effetti l’amore porta diverse sorprese, tra cui un assortimento di cuori…curioso! In questi casi si parla spesso di “coppie improbabili”, ovvero di persone che, a primo impatto, non sarebbero mai sembrate fatte l’una per l’altra ma che, al contrario di quanto creduto inizialmente, stupiscono creando rapporti affiatati e, a volte, anche molto longevi e duraturi.

Questo tipo di coppie non è affatto raro nemmeno nello star system, anzi, Hollywood è piena di rapporti amorosi composti da persone sulla cui compatibilità nessuno, inizialmente, avrebbe mai scommesso! Dunque ragazze, oggi vi parleremo di 7 coppie celebri improbabili, la maggior parte delle quali, forse, nemmeno ci si ricorda più! Siete curiose di scoprire quali sono? Allora non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (23)

MEGAN FOX: DA DAVID GALLAGHER A DAVID…SILVER!

Tra le coppie più improbabili di celebrity del passato non possiamo non menzionare loro: Megan Fox e David Gallagher! Ebbene sì, la protagonista di Jennifer’s body e l’interprete di Simon Camden nella serie televisiva Settimo Cielo si sono fidanzati nel 2003, e hanno avuto una storia che è durata due anni e mezzo!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (4)

Dopo la rottura, Megan ha intrapreso una relazione con un altro David, ovvero David Silver di Beverly Hills 90210, il cui interprete è Brian Austin Green. Ora i due sono sposati da quasi sette anni (sebbene abbiano avuto una breve separazione nel 2016), e hanno tre bambini!



cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (22)

ASHTON KUTCHER, JANUARY JONES E LA ROTTURA POCO FELICE

Ashton Kutcher non è nuovo alle cronache di gossip, in quanto attuale marito dell’attrice Mila Kunis ma anche ex marito di Demi Moore, la relazione con la quale aveva, all’epoca, fatto molto parlare per via della loro differenza d’età. Ancora prima di Mila e Demi, però, c’è stata January Jones, la celeberrima Betty Draper della serie tv Mad Men!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (2)

“Lui non mi ha mai supportato nella recitazione […] Così, l’ho mandato a quel paese!

I due sono stati insieme dal 1998 fino al 2001 ma, a detta di January, la loro separazione non è stata affatto pacifica, e anzi, lei sembra avere ancora qualche cosa da dire sull’ex fidanzato! In un’intervista a GQ, ad esempio, January ha rivelato: “Lui non mi ha mai supportato nella recitazione. Pensava che non sarei stata una brava attrice. Così, l’ho mandato a quel paese!”.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (13)

COPPIE CELEBRI IMPROBABILI MA CON UN OTTIMO RICORDO: RYAN GOSLING E SANDRA BULLOCK

Ryan Gosling è un attore molto noto e considerato globalmente un sex symbol, ed è sposato da anni con la splendida Eva Mendes. Quando aveva soli 22 anni, Ryan però ha avuto una relazione con la celebre Sandra Bullock, di 16 anni più grande. Galeotto è stato il film Formula per un delitto, sul cui set i due si sono conosciuti ed innamorati!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (3)

La loro storia è durata dal 2002 al 2003 e, anche se non è stata eccessivamente longeva, ha lasciato un ottimo ricordo ad entrambi, soprattutto a Ryan.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (6)

“Ho avuto due delle fidanzate migliori di sempre!”

Durante un’intervista al New York Times, infatti, l’attore ha parlato di Sandra e di un’altra ex, Rachel McAdams, in toni dolcissimi, dicendo: “Ho avuto due delle fidanzate migliori di sempre”!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (7)

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vi parleremo di altre coppie celebri improbabili che forse vi eravate dimenticate!! Andate a pagina 2 per scoprire quali sono!

4 COMMENTI

  1. Di Marilyn Manson e Dita Von Teese sapevo, coppia secondo me esteticamente perfetta, non li trovo male assortiti lei ha un fascino misterioso da diva che viene da un passato senza tempo e la definizione che dà del suo matrimonio è moooolto dark!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here