Dicembre, quest’anno, è un mese per me davvero emozionante perché finalmente si concretizza un progetto super speciale al quale io e il Team lavoriamo da tempo in segreto. Sono davvero felice di svelarvi che oggi SABATO 2 DICEMBRE apre a Milano il primo ClioPopUp: uno store fisico temporaneo all’interno del quale si possono acquistare tutti i rossetti CreamyLove e un nuovissimo prodotto lanciato in anteprima ESCLUSIVA! Di cosa sto parlando? Del mio primo mascara, DarkLove: un prodotto per ciglia effetto “WOW” e del quale presto vi svelerò tutti i segreti.

Potete trovarlo al ClioPopUp, un angolo tutto rosa in Ticinese, un quartiere milanese giovane e cool dove sono orgogliosa di offrirvi un’esperienza unica, inedita e innovativa: il colaggio in store! Per la prima volta in Italia potete seguire la realizzazione artigianale degli amatissimi CREAMY LOVE nelle loro diverse fasi di creazione: dal colaggio negli stampi allo stickaggio, fino al confezionamento, tutto sotto i vostri occhi! Ragazze, quando l’ho visto per la prima volta è stata una magia! Mi sono davvero commossa…

Per la prima volta in Italia potrete VEDERE la creazione dei ROSSETTI sotto i vostri occhi!

Non solo: dopo tanti mesi di esclusiva online, al ClioPopUp potete finalmente toccare con mano MLBB, ROSA INDIANO, SEI MIO, CREMOSINO, BACIAMI STUPIDO, MIDNIGHT CALL e THE WINNER IS, provarli e acquistarli…handmade sul momentooooo! Insomma un altro sogno magico che finalmente diventa realtà. Bellezze, continuate a leggere il post per sapere tutto, ma proprio tutto, sul ClioPopUp in ANTEPRIMA ASSOLUTA! 🙂

 

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-4

DOVE SI TROVA IL CLIOPOPUP?

Il ClioPopUp apre oggi, 2 dicembre, e si trova a Milano in Corso di Porta Ticinese 62. Ho scelto di aprire il mio primo negozio in questa zona centralissima perché trovo che sia cosmopolita, inclusiva, cool, giovane, piena di luoghi di interesse e negozi ricercati, non convenzionali e in linea con il concept del nostro store.

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-2
Ho voluto realizzare un luogo fisico in cui la community possa vivere in prima persona l’universo ClioMakeUp in un ambiente accogliente, giocoso, friendly e all’avanguardia, un contesto interattivo capace di veicolare i miei valori e quelli del Team!

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-1



Il ClioPopUp apre oggi, 2 dicembre, e si trova a Milano in Corso di Porta Ticinese 62.

Il ClioPopUp è anche un modo per raccontare la mia storia: dai gelati che tanto mi ricordano la mia infanzia (la mia è una famiglia di gelatai), ai colori per i quali impazzisco e dedico ore e ore delle mie giornate, e poi…emoji, selfie corner e emoticon sparse qua e lá che evocano il mondo della comunicazione, del digital, dove ClioMakeUp é nata e cresciuta. E poi voi ragazze che, spero, lo popolerete, che siete sempre al centro di quello che faccio!

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-3

Il ClioPopUp coinvolge la community anche in un altro modo: perché con l’occasione il TeamClio si allarga e ragazze che hanno mostrato competenze ed entusiasmo sono state direttamente coinvolte nel progetto: le troverete in store per accogliervi, consigliarvi e accompagnarvi nella scelta dei prodotti più adatti a voi e alle vostre esigenze.

 

L’inaugurazione è oggi e lo store rimarrà aperto fino al prossimo 31 dicembre. Il Natale è alle porte e il mio obiettivo è quello di creare un momento speciale di condivisione… Insomma, stento ancora e crederci e sono davvero felicissima di potervelo finalmente comunicare!

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-7Il sacchetto che ha creato suspense sui social!

UN’ESPERIENZA EMOZIONALE, SENSORIALE, SEMPLICEMENTE UNICA!

un’esperienza unica: oltre al colaggio in store, al nuovo mascara e a tutti i rossetti cremosi, ci saranno anche i miei consigli!

Quella che potete vivere al ClioPopUp è un’esperienza unica nel suo genere: oltre al colaggio in store, al nuovo mascara e a tutti, ma proprio tutti, i rossetti cremosi, ci saranno anche i miei consigli!

Sì, perché anche se non sarò presente fisicamente all’interno del negozio (ma giá vi anticipo che non tarderò ad arrivare), i miei video tutorial saranno con voi, e verranno trasmessi in loop: vi spiegherò tutte le caratteristiche di ogni singolo rossetto, come applicarlo e vi accompagnerò virtualmente nella scelta del prodotto perfetto per voi!

ClioMakeUp-cliopopup-apre-negozio-temporaneo-rossetti-mascara-lancio-inedito-8

Ci saranno tutti e 7 i Creamy Love, finalmente anche quelli sold out sul sito e che richiedete con tanto entusiasmo da tempo. E, cosa più importante, truuuuullooo di tamburi…troverete in anteprima esclusiva il Mascara DarkLove!

Le sorprese non sono finite! A pagina due vi parlo di DarkLove, che vi farà spuntare gli occhi a cuoricino, e vi svelerò una novità assoluta che abbiamo voluto creare al ClioPopUp! Siete curiose di saperne di più? Voltate subito pagina!

41 COMMENTI

  1. Bellissimoooo TUTTO…..bellissima idea del mostrare il lavoro artigianale!!! anche io creo gioielli artigianali in carta e capisco cosa voglia dire lavorare per creare con le tue mani qualcosa per gli altri che apprezzeranno! un bacione a Clio e Team!

  2. In bocca al lupo Clio!!!
    Avevo in mente di andare a Milano centro per Natale, quindi potrei passare.
    il processo produttivo del rossetto l’ho studiato ed è stata pure la domanda dell’esame di tecniche per la parte di cosmetica.

  3. Maledetta influenza! sennò oggi sarei passata! ma la prossima settimana ci sarò di sicuro, complici finalmente 4 giorni di ferie!

  4. Ok, mi sa che con il commento di ieri ho spoilerato di brutto, ma avevo ricevuto la notifica da parte dello Shop giá in mattinata… Per fortuna sembra non averlo notato nessuno!
    Rinnovo i complimenti e vi auguro che sia ancora solo l’inizio!

  5. Nuuuu! Oggi più che mai mi fate rimpiangere di abitare lontanissimo da Milano, e col mare in mezzo pure! Pazienza, ma sono contentissima per Clio e i suoi collaboratori, splendido traguardo! In bocca al lupo e tanti, tanti complimenti, un abbraccio grandissimo!

  6. Peccato che online i rossetti non li ha ancora riassortiti….bello il negozio ma noi che siamo lontane….come si fa?

  7. Ma on line quando saranno disponibili sia i rossetti che il mascara? Che io sono on line dalle dieci sul sito ma ancora nulla 🙁

  8. Ciao Clio ti mando tantissimi auguri per il tuo progetto!!!! Andra’ benissimo e spero di vedere i tuoi negozi in tutte le citta’ 🙂

  9. Che bello! Un grande abbraccio a tutte Clio e Team! (E pure Claudio che sicuramente ci avrà messo lo zampino…) abito vicino Milano quindi passerò entro Natale!

  10. Sono veramente contenta per voi! È bellissimo vedere che ogni tanto i sogni possono davvero diventare realtà. Siete una bellissima realtà: giovane, positiva, dinamica e… rosa! Tanti auguri!

  11. Complimenti, che bella soddisfazione! Purtroppo abito in Friuli e a dicembre lavoro troppo per spostarmi, ci sarei venuta volentieri. In bocca al lupo per questa bella esperienza, siete stati tutti bravissimi e questo successo ve lo meritate!

  12. Che bello!!! Speriamo che il temporary diventi fisso e con altre novità…..spero di riuscire ad organizzarmi, ma penso che fino a dopo Natale non potrò esserci. A me manca sempre rosa indiano e chissà mai che anche mia sorella (gemella “diversa”) trovi il colore che le piace. In bocca al lupo per questa nuova esperienza e al team ampliato!!! Brave ragazze.

  13. Che emozione Clio!!! Sono davvero felicissima per te e per tutte noi, che da anni ti seguiamo con affetto!!! 🙂 Tra due settimane verrò a Milano e la mia prima tappa sarà il tuo pop up!!!!! Non vedo l’ora di sfoggiare il tuo mascara durante le feste natalizie e di regalarlo alle mie amiche!!!! 🙂 un bacione e congratulazioni per questa tua nuova e bellissima iniziativa!!!! 🙂

  14. Che orari farà il negozio? Sarà aperto tutti i giorni da che ora a che ora?
    Grazie ed ancora complimenti!

  15. Grande Clio! ti seguo da sempre e sei una ispirazione per me un abbraccio e complimenti Valentina

  16. Che entusiasmo ci mettete, bravi! Se dovessi passare a Milano senz’altro andrei, sembra il paese dei balocchi.. e non vedo l’ora di provare il mascara!!!

  17. Complimenti Clio e Team!!! :* :* è stupendo quello che state facendo!
    Peccato che non riesco a venire a Milano, ma aspetto magari un apertura a Venezia! O comunque da qualche parte in Veneto, la tua patria Clio mia compaesana xD

  18. IN RITARDO ma mai troppo tardi, ecco, brava Cliuzzzzaaaaa, vai sempre avanti. Sono fiera di te, ti seguo da tantissimo tempo osservando con piacere ed orgoglio la tua crescita.
    COMPLIMENTI!!!!!!!!

  19. Ti seguo dagli esordi, hai lavorato duramente, avete fatto sacrifici, hai avuti coraggio, meriti ogni successo, sei una gran Donna, da ammirare ❤

  20. Complimenti Clio e Team! Ho seguito con trepidazione online l’apertura dello store, non essendo di Milano. Ti auguro di continuare a crescere come hai saputo fare egregiamente in tutti questi anni. Ti-prego-ti-prego-ti-prego apri negozi in tutta Italia, anche a Torino 🙂 Causa lavoro non so se riuscirò a venire a Milano in questo periodo 🙁

  21. Sabato sono a Milano per un pomeriggio shopping (e vedere Milano in versione natalizia è sempre bello) e sicuramente passo per lo shop!! Sono troppo curiosa di vederlo e di vedere i rossetti dal vivo! 😀 Anche perché ho giusto un paio di rossetti che vorrei portarmi a casa XD

  22. Uuuuuu ho appena scritto un commento dove chiedevo la stessa cosa. Grazie Clio allora controllerò tutti i giorni. Incrociamo le dita

  23. Carissima Clio, sono stata lì oggi, è stata davvero un’emozione entrare e vedere i tuoi video, sembra davvero tu sia lì di persona a dare consigli, è per me un angolo magico, il negozio esprime davvero dolcezza. Ma dai, invece che Temporary, apri un negozio fisso a Milano! Oggi ho provato Darklove e l’ho amato subito e quindi subito comprato! E’ meraviglioso e funziona davverooo! E’ pure meglio di grandi marchi di lusso super costosi o dei famosi mascara super performanti, questo non ha nulla da invidiare, anzi è pure meglio! Fa veramente tutto ciò che promette e in più è sano e vegan, ma sai da quanto aspettavamo un prodotto così! GRAZIE CLIO!!

    L’unica pecca è che speravo ci fossero dei tester anche per i rossetti liquidi, in quanto ho sempre bisogno di provarli prima dell’acquisto per via dei miei colori di pelle, denti, ecc. onde evitare l’effetto cadavere o peggio…… e on line non si può. Ho provato il Cremosino oggi, ma amo i liquidi, così spero arriveranno dei tester anche di quelli e si possano provare. Così poi posso ordinare tranquillamene on line quello che mi sta bene  Sicuramente Darklove sarà il mio mascara/rimmel per la vita, è fantastico! Comprato e lo ricompro sicuro! Domani ripasso, ma ci sarà così tanta gente che sarà difficile vederti, così volevo ringraziati qui. Grazie!

  24. Ciao Clio! Essendo di Milano e seguendoti ormai da anni non vedevo l’ora di comprare un tuo prodotto nel tuo nuovissimo store!
    Peccato che dopo essermi fatta ore di traffico ho scoperto amaramente che il prodotto che mi interessava maggiormente (hell yeah liquid love)non si trovava lì,ma lo si poteva prendere solo online(per me troppo dispendioso dati i 6 euro e passa solo di spedizione).
    Probabilmente la scelta di vendere solo i creamy é stata dettata dalla disponibilità di un laboratorio che li poteva fare al momento(cosa non possibile credo coi Rossetti liquidi), nonostante ciò sono rimasta davvero delusa! Soprattutto perché nell’articolo non si dice esplicitamente che vendete SOLO creamy love e il mascara.
    Peccato.

  25. Non me lo dire.. è stato un dolore ma non potevo collegarmi al sito spesso perché lavoro. L’avrò visto tre volte era tutto soldi out
    Volevo sei mio e MLBB, li ho dovuti comprare di altre marche purtroppo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here