Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-4Dalle prime recensioni viste sul web abbiamo notato un buon livello di pigmentazione (per quanto riguarda gli swatch) come anche una valutazione positiva di chi li ha provati: a quanto dicono sono ben pigmentati e cremosi. L’unico difetto? La punta che non permette di realizzare una stesura immediata.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione grazie allo swatch di Charming Red che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-6Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-7Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima cosa che abbiamo notato di questo rossetto è il delizioso, ma non troppo forte, profumo alla vaniglia. La texture invece è leggera, molto scorrevole, e ben pigmentata. Il colore è di un bel rosso freddo con riflessi metallizzati rosati molto luminosi.

Resiste a lungo? È facile da applicare data la punta a diamante? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Effetto metallizzato
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara Essence a confronto: i migliori in base al tipo di ciglia e all’effetto!
Prossimo PostLa trousse ideale 😍 i prodotti cult su cui vale la pena investire

3 COMMENTI

  1. Il rosso è bello ma gli altri tre colori…..forse si possono usare come top coat…..☹️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here