TEST & TRICKS
Prima di vedere Charming Red in tutto il suo splendore non dimenticatevi di dare un’occhiata anche alle fotografie delle labbra al naturale, senza rossetto.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un conforto tra le immagini delle labbra senza e con il rossetto, potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Arctic Holiday Metal Lipstick di Kiko!
Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Data la punta a diamante pensavamo di avere maggiori difficoltà durante l’applicazione ma, in realtà, è abbastanza semplice da utilizzare: bisogna solo trovare la giusta angolazione! Certo, non è possibile ottenere dei bordi ultra precisi ma si riesce comunque a fare un buon contorno.
Il livello di pigmentazione è elevato tanto che con una passata si riesce a colorare bene tutte le labbra. Il comfort è molto buono in quanto si tratta di un rossetto cremoso.
Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui sopra potete vedere il rossetto dopo circa 4 ore dall’applicazione: l’effetto metallizzato è ben presente ma abbiamo notato che tende leggermente ad entrare nelle pieghe.
Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, dopo cena, fotografia realizzata con luce artificiale.
Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, ritocco con butto cacao, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ovviamente, essendo un rossetto cremoso, non rimane intatto dopo i pasti ma la cosa positiva è che basta un po’ di burro cacao per uniformare le labbra in pochi secondi.
TIPS AND TRICKS
Data la punta particolare del rossetto, e la sua tendenza ad entrare nelle pieghe delle labbra, vi consigliamo di utilizzare una matita labbra prima della stesura. In questo modo non solo creerete una barriera ma l’applicazione del rossetto sarà più semplice.
Con la matita partite dall’arco di cupido e procedente a piccoli tratti, prima destra e poi a sinistra: in questo modo avrete un maggior controllo della simmetria della vostra bocca e riuscirete anche a correggere eventuali piccolo difetti di forma.
bisognerebbe provarlo anche con la matita trasparente per evitare le sbavature
la n 0 di pupa che nn fa sbavare neppure i gloss:)
Il rosso è bello ma gli altri tre colori…..forse si possono usare come top coat…..☹️