Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere Charming Red in tutto il suo splendore non dimenticatevi di dare un’occhiata anche alle fotografie delle labbra al naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un conforto tra le immagini delle labbra senza e con il rossetto, potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Arctic Holiday Metal Lipstick di Kiko!

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-10Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-11Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la punta a diamante pensavamo di avere maggiori difficoltà durante l’applicazione ma, in realtà, è abbastanza semplice da utilizzare: bisogna solo trovare la giusta angolazione! Certo, non è possibile ottenere dei bordi ultra precisi ma si riesce comunque a fare un buon contorno.

Il livello di pigmentazione è elevato tanto che con una passata si riesce a colorare bene tutte le labbra. Il comfort è molto buono in quanto si tratta di un rossetto cremoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-12Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il rossetto dopo circa 4 ore dall’applicazione: l’effetto metallizzato è ben presente ma abbiamo notato che tende leggermente ad entrare nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-13Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, dopo cena, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-arctic-holiday-metal-lipstick-kiko-14Arctic Holiday Metal Lipstick Kiko in Charming Red, ritocco con butto cacao, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente, essendo un rossetto cremoso, non rimane intatto dopo i pasti ma la cosa positiva è che basta un po’ di burro cacao per uniformare le labbra in pochi secondi.

TIPS AND TRICKS

Data la punta particolare del rossetto, e la sua tendenza ad entrare nelle pieghe delle labbra, vi consigliamo di utilizzare una matita labbra prima della stesura. In questo modo non solo creerete una barriera ma l’applicazione del rossetto sarà più semplice.

Con la matita partite dall’arco di cupido e procedente a piccoli tratti, prima destra e poi a sinistra: in questo modo avrete un maggior controllo della simmetria della vostra bocca e riuscirete anche a correggere eventuali piccolo difetti di forma.

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Effetto metallizzato
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara Essence a confronto: i migliori in base al tipo di ciglia e all’effetto!
Prossimo PostLa trousse ideale 😍 i prodotti cult su cui vale la pena investire

3 COMMENTI

  1. Il rosso è bello ma gli altri tre colori…..forse si possono usare come top coat…..☹️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here