Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-4Per il momento non abbiamo trovato delle recensioni su questo prodotto, solo qualche preview e video dimostrativo. Ad ogni modo il brand non solo ha fatto uscire questo correttore ma anche un fondotinta, l’Extreme Cover, ed un concealer ad alta coprenza, Extreme Cover Concealer.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di questo prodotto che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-6Correttore Cover Stick Concealer Pupa in Dark Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-7Correttore Cover Stick Concealer Pupa in Dark Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore risulta un po’ troppo scuro per l’incarnato ma, essendo piuttosto aranciato, lo abbiamo sfruttato lo stesso per coprire le occhiaie più scure. Sin da subito sia il packaging che la texture di ci hanno ricordato lo Stick Corrector Dermablend di Vichy.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-8Tatuaggio non coperto, fotografia realizzata con luce naturale.

Dato il colore piuttosto scuro ed aranciato, abbiamo provato a coprire un piccolo tatuaggio, stendendo il prodotto solo nelle zone d’interesse.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-9Tatuaggio con Cover Stick Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-10Tatuaggio con Cover Stick Concealer Pupa e fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Come detto dal brand il livello di copertura è effettivamente medio-alto. La texture è abbastanza cremosa e, una volta sfumato, si fissa bene alla pelle.

Curiose vi vederlo messo alla prova sul viso? Allora passate alla prossima pagina dove scoprirete anche la nostra opinione al riguardo!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here