Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per prima cosa abbiamo utilizzato il correttore sulle occhiaie, applicandolo solo nei punti più evidenti e scuri (ossia nella parte interna dell’occhio).

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-11Occhio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-12Occhio con Cover Stick Concealer Pupa in Dark Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

Lo abbiamo sfumato leggermente con un pennellino ed infine abbiamo passato sopra un correttore più chiaro per uniformare il tutto.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-13Occhio con Cover Stick Concealer Pupa in Dark Beige ed altro correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere il colore, essendo abbastanza aranciato, aiuta a camuffare per bene l’occhiaia. Siamo rimaste soddisfate anche della durata in quanto resiste tutta la giornata (tenete conto però che abbiamo fissato la zona con della cipria).

Nonostante il colore, troppo scuro, abbiamo provato comunque ad applicarlo anche sulle altre discromie del viso.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-14Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-15Viso con Cover Stick Concealer Pupa in Dark Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

Tonalità a parte questo correttore riesce a coprire bene anche i vari brufoli presenti sul viso e siamo riuscite a farlo funzionare applicando poi un fondotinta molto chiaro e coprente.

cliomakeup-recensione-cover-stick-concealer-pupa-16Viso con Cover Stick Concealer Pupa in Dark Beige e fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche qui abbiamo notato una buona durata ed una media-alta copertura. Una volta sfumato si fissa bene sul viso, diventando quasi “secco”. La stesura è facile, si può usare direttamente lo stick come anche un pennellino o le dita. Il range dei colori non ci soddisfa del tutto in quanto non sono adatti a tutte le carnagioni.

TIPS AND TRICS

Come scegliere il correttore giusto? Bisogna tenere conto che non esiste un solo prodotto che va bene per tutto: i correttori più idratanti, dalla texture più liquida, sono adatti alle zone segnate da ruchette e pellicine. Quelli più compatti invece vanno bene per le imperfezioni della pelle come i brufoli secchi.

Questo di Pupa ha una consistenza piuttosto compatta e per questo motivo, vi consigliamo di applicarlo sulla zona delle occhiaie solo in piccole quantità e di evitarlo del tutto se avete una pelle tendenzialmente secca (rischiate di segnare ancora di più la pelle)!

Non abbiamo ancora finito: per leggere la conclusione, e le considerazioni finali, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here