Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-highlighting-and-trasforming-prismatic-palette-essence-4A quanto dicono i vari colori non hanno un elevato livello di pigmentazione, anche applicati sopra ad una base. Chi ha provato questa palette trova che solo l’oro può essere utilizzato come illuminante e che gli altri colori, più particolari, resistono meno a lungo.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-highlighting-and-trasforming-prismatic-palette-essence-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questa Prismatic Palette che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-highlighting-and-trasforming-prismatic-palette-essence-6Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-highlighting-and-trasforming-prismatic-palette-essence-7Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente il livello di pigmentazione non sembra molto elevato ma tutti i colori danno dei bei riflessi. Da sinistra abbiamo l’oro, il bianco dai riflessi azzurri, il bianco dai riflessi rosa, ed il verde.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-highlighting-and-trasforming-prismatic-palette-essence-8Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-highlighting-and-trasforming-prismatic-palette-essence-9Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui sopra li potete vedere applicati sia su base bianca che su base nera: come detto dal brand più la base è scura più i colori e i vari riflessi si notano.

Come utilizzare questi particolari colori? Durano a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Posso solo chiedervi come è stato realizzato il makeup con il verde?linea di eyeliner nera ricoperta (come?) Con il colore verde?
    Grazie 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here