Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi matitoni in azione non possiamo dimenticarci di farvi vedere anche le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Butter Stick di Essence!

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-12Matitone Labbra Butter Stick Matte Love Essence in Pink Marshmellow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-13Matitone Labbra Butter Stick Matte Love Essence in Pink Marshmellow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la punta abbastanza grossa dello stick non è sempre semplice ottenere dei bordi perfetti. Ad ogni modo entrambe le versioni, matte e glossy, si stendono con facilità e colorano le labbra alla prima passata.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-14Matitone Labbra Butter Stick Glossy Love Essence in Dark Syrup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-15Matitone Labbra Butter Stick Glossy Love Essence in Dark Syrup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata non è straordinaria ma nella media. Ovviamente la versione opaca dura più a lungo rispetto a quella glossy ma entrambe non tendono a sbavare. Il comfort è molto buono, tanto che non si sentono particolarmente sulle labbra.

La versione glossy poi non è particolarmente scivolosa e non tende ad “andare in giro”, cosa molto positiva! Con entrambi è possibile stratificare il colore picchiettandolo con le dita per poter ottenere anche look più “leggeri”.

TIPS AND TRICKS

Questo tipo di matitoni, anche se non sono duraturi tanto quanto i rossetti liquidi opachi, possono tornare molto utili in questo periodo dove dobbiamo combattere contro il freddo. Con le basse temperature e il vento infatti le nostre labbra sono soggette a sbalzi di temperature molto forti e non fa male utilizzare dei prodotti un po’ più emollienti!

Se proprio volete farli durare più a lungo utilizzate prima, come base, un primer labbra o una matita su cui il rossetto si possa aggrappare per bene. In questo modo darete la possibilità alle vostre labbra di rimanere idratate senza rinunciare del tutto ad una buona durata!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop Di Novembre 2017: Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo Post*Star senza trucco*… con una APP che rimuove makeup e filtri dal volto!

6 COMMENTI

  1. Io ne ho preso uno più per gioco, il Berry Gold della versione matte; e mi è piaciuto tantissimo!!è vero che non si riesce ad essere iper precise per la punta grossa, però per il prezzo e il comfort che hanno ne valgono la pena 🙂 io l’ho sbattuto nella troussettina che tengo sempre nella borsa per le emergenze, e ne sono soddisfatta

  2. Anche io ho Berry Gold e concordo in pieno con te!
    Ho preso anche Blueberry Macaroon dei glossy, il colore è un bel viola bluastro molto scuro, ma non è omogeneo per niente.

  3. Avevo comprato online il marshmallow credo, era profumato e comodo da tenere su ma il colore mi ingialliva i denti quindi alla fine l’ho buttato 🙁

  4. Devono aver migliorato la formula perché io con una versione precedente (che in questo momento non ricordo nemmeno se avesse lo stesso nome non mi ero trovata molto bene)!Devo correre a provarli visto che il maritone é la mia tipologia di rossetto/gloss/burro cacao preferita!Ho visto poi che é uscito anche un eye-liner oro avete avuto modo di provarlo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here