Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’interesse verso il mondo delle sopracciglia sembra non fermarsi mai, specialmente dopo i vari trend visti sui social (chi si ricorda delle feather e delle braid brows?). Per la vita di tutti i giorni comunque, trend a parte, possiamo fare affidamento a diversi prodotti, tra cui questa nuova polvere per sopracciglia Brow This Way di Rimmel.

Secondo il brand riesce a definire, riempire e dare forma alle sopracciglia rimanendo tutto il giorno senza sbavature. A quanto dicono poi si tratta di un prodotto waterproof: è davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-1

POLVERE SOPRACCIGLIA BROW THIS WAY RIMMEL

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-2All’interno ci sono 0.7g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Al momento non sappiamo dirvi con certezza il prezzo in quanto si tratta di un prodotto non ancora disponibile nei negozi. Ad ogni modo sono presenti quatto colorazioni: Blonde, Medium brown, Dark Brown, Black. Per questa recensione abbiamo testato la colorazione Medium Brown.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-brow-this-way-rimmel-3



INCI

Boron Nitride, Dimethicone, Silica, Polyethylene, Pentylene Glycol, Pumice, Kaolin, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Tocopherol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163).

Passate alla prossima pagina per vedere gli swatch e scoprire se questo prodotto resiste davvero all’acqua!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof Sì/No)
8
Capacità di dare volume alle sopracciglia
8
Comodità di applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl maglione oversize è il capo invernale perfetto: come sceglierlo e indossarlo con stile!
Prossimo PostOssessione maschere viso glitter ✨✨ cosa sono e come farle in casa!

4 COMMENTI

  1. Molto interessante. Ho comprato un eyeliner di Nyx che funziona con lo stesso principio della polvere, peraltro anche la confezione è identica, e ho notato che le polveri hanno un effetto più naturale delle matite.

  2. Non si può avere tutto dalla vita, ma la selezione colori è “calda” manca un marrone o un biondo bello “freddo”…..buona giornata!

  3. bello, credo proprio di acquistarlo (a meno di costi improponibili) non appena esaurirò la matita per sopracciglia che uso della kiko!

  4. Una polvere simile, però della sephora, la uso regolarmente sopra la pomata per disegnare le sopracciglia, le rende più naturali e fissa – ce ne fosse bisogno – meglio la pomata. Usata da sola non mi basta e il risultato è impreciso, mentre in combinazione con altri prodotti da subito quella marcia in più al look!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here