Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-4Trattandosi di una collezione uscita recentemente non sono ancora presenti molte review in merito. Ad ogni modo all’interno di questa Naughty Kitty Christmas Collection sono presenti tantissimi prodotti di cui vi parleremo prossimamente.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Metal Rose e Metal Plum: come sempre li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-6Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-7Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore di questi rossetti è floccato ma leggermente incurvato, in grado di riprendere in modo molto comodo la forma delle labbra. Qui sopra potete vedere Metal Rose, un bel rosato, mentre sotto trovate Metal Plum.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-8Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Plum, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-9Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Plum, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore non è mai coprente alla prima passata: per ottenere lo stesso livello che vedete in fotografia sono necessarie almeno due passate (cosa che consiglia anche il brand). Non si tratta di un prodotto no-transfer in quanto non asciuga mai. Il profumo è leggero ma buono, quasi “frizzante”.

Durano a lungo? Si stendono facilmente? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto metallizzato
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo sexy a Capodanno 🔥 le proposte irresistibili di Intimissimi, Tezenis & Co
Prossimo PostIspirazione zodiaco: regali di Natale a tema oroscopo, originali ma chic

2 COMMENTI

  1. I colori sembrano bellissimi ma non mi attirano del tutto perché appiccicano :/ un po’ di soldi risparmiati 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here