Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-4Trattandosi di una nuova tipologia di prodotto non abbiamo trovato recensioni in merito. Sappiate comunque che ci sono già alcune colorazioni, come Rosy Hibiscus e Mauve, sold out sul sito del brand: insomma stanno andando a ruba! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-6Mini Lipstick Kiko in Rosy Hibiscus, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-7Mini Lipstick Kiko in Rosy Hibiscus, swatch realizzato con luce artificiale.

Come detto dal brand entrambi i rossetti hanno una texture cremosa che scorre velocemente sulla pelle. Con Violet Noir, essendo molto scuro, sono necessarie un paio di passate per ottenere un colore omogeneo al 100%.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-8Mini Lipstick Kiko in Violet Noir, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-9Mini Lipstick Kiko in Violet Noir, swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo entrambi hanno un buon livello di pigmentazione ed un finish semi opaco. Non presentano un profumo particolare mentre il packaging è molto semplice ed essenziale.

Durano a lungo? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito alla prossima pagina! 😄

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. La formula è la stessa degli Smart lipstick? Io possiedo il colore amaranto e lo trovo molto bello, volevo capire se parliamo di un prodotto simile

  2. Buona recensione. Mi piacerebbe però anche vedere qualche marca diversa in recensione, che non sia Kiko, Wycon o Essence. La Naj Oleari, per esempio, o Piteraq.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here