Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due Mini Lipstick in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle fotografie delle labbra “al naturale”, ossia senza prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione, e non solo, di questi rossetti!

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-12Mini Lipstick Kiko in Rosy Hibiscus, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-13Mini Lipstick Kiko in Rosy Hibiscus, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la punta più piccola (trattandosi di rossetti mini), si riesce ad applicare il colore facilmente grazie anche alla texture cremosa e scorrevole. Come potete vedere con entrambi la pigmentazione è ben evidente ed il risultato omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-14Mini Lipstick Kiko in Violet Noir, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-lipstick-kiko-15Mini Lipstick Kiko in Violet Noir, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente con Violet Noir ci vogliono un paio di passate in più ma anche con questo colore il risultato è molto bello. Il comfort sulle labbra è elevato e i colori si fissano bene, senza sbavare.

La durata, per essere dei rossetti cremosi, è buona: resistono bene anche ai pasti più leggeri senza andare via in modo troppo evidente. Insomma le promesse fatte dal brand sono mantenute!

TIPS AND TRICKS

Per ottenere dei bordi perfetti vi consigliamo, prima di stendere il rossetto, di utilizzare una matita labbra dello stesso colore scelta in modo tale da ridefinire per bene la bocca, sfumando poi i bordi verso l’interno.

Partite dal centro, dall’arco di Cupido, e disegnate dei piccoli tratti, prima a destra e poi a sinistra: in questo modo riuscirete ad avere un maggiore controllo ed otterrete un disegno molto più simmetrico. Non dimenticatevi poi che le matite labbra vi aiutano a far durare ancora più a lungo il colore!

Ferme tutte: dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. La formula è la stessa degli Smart lipstick? Io possiedo il colore amaranto e lo trovo molto bello, volevo capire se parliamo di un prodotto simile

  2. Buona recensione. Mi piacerebbe però anche vedere qualche marca diversa in recensione, che non sia Kiko, Wycon o Essence. La Naj Oleari, per esempio, o Piteraq.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here