Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente non possono mancare le immagini delle ciglia senza mascara, “al naturale”.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia chiare, abbastanza lunghe, ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Per le fotografie che vedete qui sotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia ma abbiamo applicato direttamente il mascara.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-10Ciglia senza mascara, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il nero risulta intenso anche sull’occhio ma, dato lo scovolino molto grande, è praticamente impossibile raggiungere bene la base delle ciglia. In generale dobbiamo ammettere che non ci siamo trovate benissimo con questo applicatore.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-11Super Luscious Mascara XXL NYX, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-12Super Luscious Mascara XXL NYX, fotografia realizzata con luce naturale.

Ci vuole un po’ di pazienta per poterlo utilizzare dato che si rischia quasi sempre di creare delle macchie sulla palpebra. Anche la punta, nonostante sia disegnata per raggiungere le parti più piccole, è abbastanza scomoda e non adatta a questo lavoro.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-13Super Luscious Mascara XXL NYX, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

L’effetto finale non ci fa impazzire: data la forma dello scovolino questo mascara tende a creare dei “ciuffi” di ciglia abbastanza grossi rendendo lo sguardo un po’ “spelacchiato”, cosa che si nota bene nelle immagini qui sotto.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-14Super Luscious Mascara XXL NYX, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-lucious-mascara-nyx-15Super Luscious Mascara XXL NYX, fotografia realizzata con luce naturale.

Tende a formare grumi abbastanza facilmente e, oltretutto, spesso ci siamo ritrovate con dei pezzettini di mascara sotto l’occhio dopo poco tempo dall’applicazione.

TIPS AND TRICKS

Spesso, dalla fretta, ci si dimentica di stendere il mascara partendo dalle radici delle nostre ciglia. Questa dimenticanza potrebbe anche non notarsi molto per chi ha delle belle ciglia nera ma, per chi le ha molto chiare, si percepisce lo stacco di colore.

Come avete visto, con lo scovolino presente in recensione, è quasi una mission impossible arrivare all’attaccatura: per questo vi consigliamo di utilizzarne un altro, più fine. Se preferite rimanere fedeli ad un solo mascara potete aiutarvi con lo scovolino di una matita per sopracciglia, cercando di portare il mascara il più vicino possibile alla rima dell’occhio. Un altro metodo per creare l’effetto “ciglia piene e colorate” è quello di utilizzare la tecnica del tightliner!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here