SPECTRUM E I PENNELLI TRUCCO A TEMA ZODIACO

Il brand Spectrum crea sempre delle collezioni davvero fantastiche. Come dimenticare quella ispirata al film Mean Girls, che è diventata subito un must have per tutte le ragazze che hanno amato quel film?!?

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-21-spectrum

Spectrum, Star Struck Set. Prezzo 65 $

La novità di questo inverno per il brand è stata quella di creare una collezione pennelli da trucco e pochette abbinata ispirata ai segni zodiacali.

Spectrum crea sempre delle collezioni favolose! Questa a tema zodiaco è davvero bellissima

Sono quattro le opzioni che si possono scegliere, e come nel caso di Zara, i segni sono divisi per i loro quattro elementi.

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-23-pennelli-trucco

Spectrum, Star Struck Set. Prezzo 65 $



La pochette è di velluto, e sopra sono rappresentate le tre costellazioni corrispondenti ai segni zodiacali. Ogni set costa circa 65 $ e contiene ben 8 pennelli da trucco. Il lancio sul mercato è avvenuto il 29 Novembre, rendendo così questo regalo una novità davvero assoluta!

I PROFUMI ISPIRATI AI SEGNI ZODIACALI

L’idea dietro i profumi a tema zodiaco è quella di creare una connessione tra le piante “terrene” e gli astri nel cielo. In questo modo, idealmente si ha un profumo capace di assecondare ed esaltare le particolarità di ogni segno zodiacale. Alcuni brand che producono profumi hanno quindi unito la botanica con l’astrologia!

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-20-profumo

The Library of Fragrance. Prezzo: circa 40 €

PROFUMO ASTRALE DI OLFATTIVA

Esistono connessioni planetarie degli oli essenziali e ogni pianeta. A partire da queste nasce il Profumo Astrale di Olfattiva che, calcolando il proprio tema natale e sfruttando un software, sceglie le diverse concentrazioni di oli e li unisce per creare una fragranza che vuole essere la fotografia olfattiva del cielo nell’istante della propria nascita.

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-2-profumo-astrale

Sul sito del brand è possibile inserire i dati per creare il proprio profumo astrale

I GIOIELLI CON LE COSTELLAZIONI

Infine, per un regalo un po’ più prezioso, vi vogliamo far vedere alcuni gioielli a tema zodiaco che sono davvero bellissimi. Su Etsy potete trovare tantissimi produttori, che creano dei gioielli unici e customizzabili, su questo tema. Che siano collane o bracciali questi gioielli sono irresistibili. Ecco le prove!

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-17-bracciale

LILUstudio, Braccialetto oroscopo. Prezzo 8,72 €

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-9-bracciale

Davvero carini questi braccialetti con le costellazioni dei segni zodiacali!

cliomakeup-regali-natale-zodiaco-16-collana

Decisamente il più prezioso, un ciondolo in oro placcato e pietra

Ragazze, se siete alla ricerca di ispirazioni per i regali di Natale non perdetevi:

1) 8 IDEE ECONOMICHE MA WOW PER LE VOSTRE AMICHE
2) COFANETTI BEAUTY 10 IDEE PER OGNI BUDGET
3) MAGLIONI NATALIZI DA AVERE ASSOLUTAMENTE

giphyRagazze, cosa ne pensate di questa nuova moda a tema zodiaco? Trovate anche voi che i gioielli siano molto belli? Sareste curiose di avere un profumo ispirato al vostro tema natale? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team

5 COMMENTI

  1. Che cose carine! Sono un segno d’acqua (cancerina!) ma caso vuole che quando vedo oggetti (tipo le borse o le trousse pennelli di questo post) mi piace di più la versione “aria”, colpa dell’ascendente Acquario?

  2. Carinissime idee… ☺️Una volta seguivo l’oroscopo, adesso x niente, ma un ciondolo del proprio segno o un profumo é una bella idea, anche x regali

  3. Eh infatti fino a poco tempo fa ne ero certa, ma ho scoperto che alcuni astrologi ritengono che il cancro cominci appunto il 21 giugno e non il 22.
    Poi avevo letto su un sito che il fatto di essere gemelli o cancro dipende da un orario specifico in cui si è nati il 21/06: se si è nati prima si è ancora gemelli mentre se si è nati dopo si è cancro, e questo orario cambia ogni anno.
    Nello specifico un utente aveva stilato una lista e secondo essa, io essendo nata dopo le 10 di mattina del 21 giugno ’97, sarei cancro.
    Ma io ad esempio seguo l’oroscopo di Paolo Fox, il quale afferma che i gemelli rientrano il 21 giugno appunto, e per quanto riguarda la mia situazione azzecca sempre e a volte mi ritrovo anche con ciò che dice riguardo il cancro.
    Poi per l’amor di Dio, non ne faccio una questione di vita o di morte… è solo una mia curiosità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here