Il trend dei tatuaggi impazza sempre di più e forse quelli che vanno maggiormente di moda sono i mini tatto colorati, ossia quelli piccoli e piccolissimi, molto delicati e femminili. Oggi vogliamo proporvi un post di aggiornamento, facendovi vedere una serie di tatuaggi mini con diversi stili. Insomma, abbiamo pensato un po’ a tutte quante cercando varie tipologie e soggetti a cui potreste ispirarvi se avete in mente di “inchiostrarvi” a breve!

Da quelli più ironici e divertenti, passando per quelli minimal fino ad arrivare ai più poetici, troverete un sacco di ispirazioni! Pronte? Se la risposta è sì, proseguite nella lettura.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-10Credits: @woolovesyou – Via Instagram

TATUAGGI PICCOLI DIVERTENTI E SUPER COLORATI

Tra i tatuaggi che oggi abbiamo selezionato per voi e che vogliamo proporvi come ispirazione non possono mancare i mini tattoo colorati e divertenti, ispirati un po’ al mondo dei giocattoli e dell’infanzia.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-2

Credits: @amandatoy – Via Instagram



Noi troviamo che siano molto carini e soprattutto originali, uno stile molto particolare e inedito che secondo noi potrebbe essere perfetto per tutte le ragazze che amano i tatuaggi colorati dalle tonalità vibranti e intense.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-5

Credits: @amandatoy – Via Instagram

Se siete di Milano e dintorni, la tatuatrice si chiama AmandaToy e i suoi tattoo sono veramente spettacolari. Cosa ne pensate?

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-1

Credits: @amandatoy – Via Instagram

MINI TATTOO SULLE MANI

“Decorare” le mani sta diventando sempre più una moda seguita da tantissimi e quelli più gettonati sono ovviamente i tatuaggi piccolissimi come cuoricini, costellazioni, ancore o mini fulmini.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-15

Credits: @sir.edwardtattoo – Via Instagram

Le figure geometriche sono tra le più gettonate: abbiamo ad esempio piccoli triangoli o cerchi a cui dare i significati che per voi sono più importanti.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-16

Credits: @sir.edwardtattoo – Via Instagram

CUORI ANATOMICI E “PELOSETTI”

Un soggetto a cui ispirarvi che non è il solito cuoricino stilizzato è senza ombra di dubbio il cuore anatomico decisamente più particolare ed elaborato. Se vi piace è un disegno che potete condividere anche con una persona per voi speciale, essendo poi un simbolo e non una scritta o un nome può essere eterno e intramontabile. Insomma, a noi piace molto e lo troviamo particolare e non troppo sdoganato.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-17

Credits: @sir.edwardtattoo – Via Instagram

Il cuore anatomico è un’alternativa al classico cuoricino stilizzato da condividere magari con una persona speciale!

 

Per noi parlare poi dei cuori che al loro interno racchiudono degli animali come questi due micini “intrecciati”.

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-4

Credits: @amandatoy – Via Instagram

Oppure ancora altri due gattini, uno nero e uno bianco, che si mordono a vicenda le code. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e ci si può sbizzarrire in tanti modi. Il tatuatore che li realizza si trova a Seoul in Corea, tuttavia potreste sempre portare un’immagine al vostro tatuatore di fiducia e chiedere di replicarlo. Vi piacciono?

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-20

Credits: @woolovesyou – Via Instagram

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-18

Credits: @woolovesyou – Via Instagram

ClioMakeUp-trend-tatoo-mini-novita-tatuaggi-social-9

Credits: @woolovesyou – Via Instagram

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! A pagina due troverete tutti gli altri tattoo che abbiamo scelto da farvi vedere e ai quali potrete ispirarvi, mancano all’appello i traditional e le scritte particolari e femminili. Se siete curiose di scoprirli e saperne di più, allora non vi resta che continuare a leggere il post a pagina due! Pronte? Via!

7 COMMENTI

  1. Essendomi tatuata ieri posso solo essere felice di vedere altri tatuaggi!ahah
    Per quelli sulle mani, occhio..molti tatuatori nemmeno li eseguono perchè rischiano di non prendere o comunque di rovinarsi facilmente!se volete un tatuaggio sulla mano pensateci bene, perché non è una zona come le altre

  2. Bei tatuaggi, unica cosa su cui non sono d’accordo è dire di chiedere a un altro tatuatore di replicarli. Oltre al fatto che si tratta pur sempre di una proprietà intellettuale dell’autore iniziale, essendo il prodotto della sua creatività, ma proprio ieri leggevo un post di un noto tatuatore di berlino che, ai suoi follower di altri paesi che gli chiedevano di potere usare i suoi disegni per replicarli in altri studi, ricordava che disegna sempre pezzi unici, studiati per e con il cliente e che hanno una storia e un significato, e che lui stesso non tatua mai nessun disegno più di una volta.

  3. Anche io pensavo che è scorretto nei confronti del disegnatore/tatuatore originale, nonchè trovo un pò triste l’idea di avere un tatuaggio uguale a qualcun altro…

  4. Che sia su una tela, che sia sulla pelle, è sempre un’opera artistica e per questo dovrebbe essere unica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here