Se seguite beauty magazine e brand cosmetici sui social, avrete probabilmente iniziato a sbirciare quali sono le collezioni e i nuovi prodotti più attesi del 2018! Inutile dire che anche noi siamo sempre ghiotte di novità e il nuovo anno si prefigura ricchissimo di tentazioni per noi beauty addict.

Per fortuna, non si tratta solo di prodotti cari. Anche tra i brand economici ci sono alcune nuove uscite che stiamo attendendo con ansia. Non stiamo parlando solo di makeup, ma anche di skincare e in generale di prodotti beauty che non vediamo l’ora di provare, pregando che arrivino anche in Italia! Volete sapere, quindi, quali sono le uscite per cui romperemo il salvadanaio 😉 ? Allora leggete il post!

cliomakeup-prodotti-economici-2018-1-lanci

CEDDY: UNA MASCHERA IN TESSUTO MA “FURBA”

Ho letto la lista di allure.com sui migliori prodotti drugstore che usciranno nel 2018, e mi ispira parecchio maschera di tessuto idratante di Pond’s che sarà reperibile su Amazon, dopo il suo lancio.

cliomakeup-prodotti-economici-2018-2-maschera-pondsPond’s Hydrating Sheet Masks. Prezzo: 3$

Ho letto che è disponibile in due formule idratanti, mirate sia a rassodare la pelle che a renderla più luminosa e mi interessano entrambe! Inoltre, sarei curiosa di provare qualcosa di questo brand, molto chiacchierato soprattutto all’estero. La cosa che mi intriga di più delle maschere è il fatto che siano state studiate con dei gancetti appositi per non scivolare!

SILVIA: IL DUPE DI UNO STRUCCANTE CULT

Tra i prodotti economici di cui ho letto online, sono rimasta colpita dal Charcoal Detox Cleansing Stick di Physician Formula: tutto ciò che porta ad uno struccaggio più facile e veloce alla sera mi ispira e per questo motivo mi piacerebbe provare questo stick.

cliomakeup-prodotti-economici-2018-3-struccante-carbone

Physicians Formula Charcoal Detox Cleansing Stick. Prezzo: 9,95$

cliomakeup-prodotti-economici-2018-4-struccante-carboneCredits: @culturediversity.org

Non ho mai provato degli struccanti in questo formato e, per una volta, mi piacerebbe testarne uno! In fondo c’è sempre la speranza di trovare IL prodotto in grado di facilitarti la vita 😉

cliomakeup-prodotti-economici-2018-5-struccante-carbone

È una sorta di dupe economico del Boscia Charcoal Deep-Pore Cleansing Stick Treatment.

LAURA: I BLUSH IBRIDI DI CATRICE

LA NUOVA COLLEZIONE DI CATRICE SARÀ DEDICATA AI BLUSH

Adoro i blush in crema e, negli ultimi anni, i brand non si sono “impegnati” tanto in questo senso!

Quindi non vedo l’ora di provare i nuovi blush ibridi Catrice, che fanno parte di una nuova collezione tutta dedicata a questo prodotto, sull’onda del successo del draping.

cliomakeup-prodotti-economici-2018-7-catrice

Tra i vari prodotti della limited edition, compresa un’irresistibile palette ombrè, non vedo l’ora di provare i blush in texture ibrida, che dovrebbero essere molto pigmentati, matte e dal finish cipriato, nonché disponibili in tre tonalità molto promettenti.

cliomakeup-prodotti-economici-2018-6-blush-catrice

Catrice blush viso fondente. Prezzo: 4,59€

Ragazze, mancano all’appello ancora Chiara, Malvina e Abbia: scoprite i beauty lanci che più attendono nella prossima pagina!