Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-be-kissed-by-the-moon-eye-and-face-palette-essence-4Sfortunatamente abbiamo trovato pochissime recensioni su questa palette. Dalle varie immagini gli swatch non sembrano male anche se abbiamo letto che, per la maggior parte delle volte, i colori sono stati applicati sopra a dei primer.

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei prodotti presenti all’interno di questa Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette!

cliomakeup-recensione-be-kissed-by-the-moon-eye-and-face-palette-essence-5Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-be-kissed-by-the-moon-eye-and-face-palette-essence-6Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Non ci aspettavamo una pigmentazione estrema ma neanche così scarsa: i colori si notano poco, sembrano più che altro degli illuminanti colorati. La texture è morbida e si stendono facilmente ma da asciutti non risaltano molto.

cliomakeup-recensione-be-kissed-by-the-moon-eye-and-face-palette-essence-7Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, illuminante e blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-be-kissed-by-the-moon-eye-and-face-palette-essence-8Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, illuminante e blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche il blush è fin troppo chiaro e luminoso mentre l’illuminante non è male per la sua funzione. Ad ogni modo anche questi due prodotti non risaltano molto sulla pelle.

Come sono applicati sul viso? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Soldi buttati! In questi casi mi chiedo sempre dove sia il,controllo qualità che da L ok al commercio di certi prodotti inutili! Grazie team 5€ risparmiati!

  2. Clio ebbasta con le recensioni di essence ..sei una MUA non dovrebbe neanche comparire da lontano la essence sulla tua pagina … che palle ogni volta questa essence . E’ un marchio per le bambine che ricevono la paghetta dai genitori !! Bastaaa

  3. io non condivido! Ci sono tanti prodotti della essence buoni che riescono benissimo a tenere testa a determinati prodotti che costano magari 20 volte di più! 🙂 Trovo che l’ideale sia variare le recensioni in modo da conoscere i prodotti migliori e più gettonati di vari brand… cosa che Clio e il Team fanno! Dunque se ogni tano questi max 3-4 articoli al mese non ti piacciono basta non leggerli! Anche a me la Kiko non piace e non li guardo…cosa vuol dire? che non bisogna fare più recensioni alla Kiko perchè alla PincoPallina non piace? 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here