TEST & TRICKS
Per prima cosa eccovi le immagini del viso con solo il fondotinta.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere meglio il livello di pigmentazione dei vari prodotti presenti all’interno della palette.
Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, illuminante e blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, illuminante e blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’illuminante ed il blush non sono male: il blush è molto luminoso e dà un effetto glowy alle guance mentre l’illuminante non è troppo eccessivo. Certo la pigmentazione non è estrema ma questa combinazione funziona abbastanza bene.
Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.
Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutt’altro discorso invece per quanto riguarda gli ombretti: non si notano quasi, fanno molto fall out e durano molto poco sulla palpebra.
Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence, ombretti, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Una volta applicati i vari colori si confondono tra di loro e risulta quindi inutile averne ben quattro tra cui scegliere. L’unico che si nota un po’ di più è il grigio-azzurro ma anche questo non rende molto come prodotto.
TIPS AND TRICKS
Come migliorare la situazione quando ci si ritrova a lavorare con degli ombretti di questo tipo? Per prima cosa è fondamentale preparare una buona base e stendere un primer, in modo tale da far risaltare un po’ di più i colori.
Essendo degli ombretti così brillanti possono tornare utili se sfruttati come “top coat” sopra ad altri colori più scuri. Per rendere ancora meglio l’effetto finale vi consigliamo di bagnare leggermente il pennello, prelevare il prodotto, e tamponarlo sulla palpebra!
Soldi buttati! In questi casi mi chiedo sempre dove sia il,controllo qualità che da L ok al commercio di certi prodotti inutili! Grazie team 5€ risparmiati!
Ci avrei scommesso che fossero poco pigmentati e tutti eguali!
Clio ebbasta con le recensioni di essence ..sei una MUA non dovrebbe neanche comparire da lontano la essence sulla tua pagina … che palle ogni volta questa essence . E’ un marchio per le bambine che ricevono la paghetta dai genitori !! Bastaaa
io non condivido! Ci sono tanti prodotti della essence buoni che riescono benissimo a tenere testa a determinati prodotti che costano magari 20 volte di più! 🙂 Trovo che l’ideale sia variare le recensioni in modo da conoscere i prodotti migliori e più gettonati di vari brand… cosa che Clio e il Team fanno! Dunque se ogni tano questi max 3-4 articoli al mese non ti piacciono basta non leggerli! Anche a me la Kiko non piace e non li guardo…cosa vuol dire? che non bisogna fare più recensioni alla Kiko perchè alla PincoPallina non piace? 🙂