CONCLUSIONE
Pigmentazione: 4 – il blush e l’illuminante non sono così male ma con gli ombretti non ci siamo proprio.
Durata: 5 – anche qui il blush e l’illuminante sono la parte positiva della palette. La durata degli ombretti invece è scarsa.
Fall out: 3 – sono molto polverosi ed è facile farli cadere sul viso durante l’applicazione.
Sfumabilità : 6 – si diffondono abbastanza velocemente sia con i pennelli che con le dita.
Selezione colori: 4 – una volta applicati sull’occhio i colori si confondono tra di loro.
VOTO FINALE: 4.4
Se potete evitate l’acquisto, altrimenti sfruttate questa palette sul viso e provate a stendere gli ombretti da bagnati come top coat!
Per risollevarvi il morale ecco qualche recensione top:
1) RECENSIONE ROSSETTI MINI LIPSTICK KIKO!
2) RECENSIONE ROSSETTI LIP SETU HUDA BEAUTY!
3) RECENSIONE HEACY METALS PALETTE URBAN DECAY!
Bellezze anche questa recensione Be Kissed By The Moon Eye & Face Palette Essence finisce qui. Chi di voi l’ha provata e si trova d’accordo con noi? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Soldi buttati! In questi casi mi chiedo sempre dove sia il,controllo qualità che da L ok al commercio di certi prodotti inutili! Grazie team 5€ risparmiati!
Ci avrei scommesso che fossero poco pigmentati e tutti eguali!
Clio ebbasta con le recensioni di essence ..sei una MUA non dovrebbe neanche comparire da lontano la essence sulla tua pagina … che palle ogni volta questa essence . E’ un marchio per le bambine che ricevono la paghetta dai genitori !! Bastaaa
io non condivido! Ci sono tanti prodotti della essence buoni che riescono benissimo a tenere testa a determinati prodotti che costano magari 20 volte di piĂą! 🙂 Trovo che l’ideale sia variare le recensioni in modo da conoscere i prodotti migliori e piĂą gettonati di vari brand… cosa che Clio e il Team fanno! Dunque se ogni tano questi max 3-4 articoli al mese non ti piacciono basta non leggerli! Anche a me la Kiko non piace e non li guardo…cosa vuol dire? che non bisogna fare piĂą recensioni alla Kiko perchè alla PincoPallina non piace? 🙂