Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Conoscete i mochi, i dolcetti giapponesi, che secondo la tradizione nascono come tortina di buon augurio per festeggiare l’anno nuovo? Ebbene, NYX si è ispirata a loro per la realizzazione di una limited edition contenente due tipologie di palette, una per gli occhi e l’altra per il viso, oltre a dei nuovi rossetti dall’applicatore cushion.

Oggi in particolare vi mostreremo la Love You Su Mochi Shadow Palette, la quale contiene ben 10 ombretti, dal finish sia opaco che satinato, e dalla texture particolare, morbida e setosa come i marshmallow! Se anche a voi vengono gli occhi a cuore quando si parla di prodotti che riprendono il mondo orientale continuate nella lettura! 😄

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-1

LOVE YOU SO MOCHI SHADOW PALETTE NYX

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-2All’interno ci sono 1.3g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 19,90 ed è disponibile in due versioni: Electric Pastels, con colori pastello, e Sleek And Chic, dalle sfumature pescate. Per questa recensione abbiamo testato la Sleek And Chic.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-3Electric Pastel – Sleek And Chic



INCI

Dimethicone, Nylon-12, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Magnesium Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tin Oxide, Water/Aqua/Eau, Triethoxycaprylylsilane, Silica, Alumina, Aluminum Hydroxide, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090), Carmine (CI 75470), Ultramarines (CI 77007), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica.

Curiose di leggere l’opinione generale del web e vedere gli swatch? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
3
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 6 *Migliori Fondotinta Coprenti* per una pelle di pesca e senza imperfezioni
Prossimo PostLa modella curvy Diana Sirokai imita Gigi Hadid: tributo o provocazione?

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here