Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È arrivato il momento di addentrarci nelle prime novità, relative al trucco, del 2018! Oggi infatti vi parleremo di un nuovo prodotto NYX, il quale promette ciglia scure e seducenti dall’alba al tramonto. Di cosa stiamo parlando? Del Mascara Worth The Hype!

A quanto pare è in grado di dare sia volume che lunghezza alle ciglia, resistendo per tutto il giorno. Lo definiscono modulabile e veloce da applicare. È davvero così? Noi lo abbiamo messo alla prova! 😉 Per saperne di più non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-1

MASCARA WORTH THE HYPE NYX

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-2All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 9,90 ed è disponibile in una sola versione, non waterproof. Lo scovolino è in setole e a punta: a detta dal brand consente di raggiungere ed allungare anche le ciglia più piccole presenti nell’angolo interno dell’occhio.

INCI

Water/Aqua/Eau, Paraffin, Potassium Cetyl Phosphate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Copernicia Cerifera Cera/Cire de Carnauba, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Styrene/ Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Beeswax/Cera Alba/Cire d’Abeille, Synthetic Beeswax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Cetyl Alcohol, Steareth-20, Glyceryl Dibehenate, Steareth-2, Tribehenin, Acacia Senegal Gum, Glyceryl Behenate, Sodium Laureth Sulfate, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl Glycol, Tetrasodium EDTA, Trisodium EDTA, Soluble Collagen, Butylene Glycol, BHT, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77499).

La formula è pastosa o liquida? Il nero è intenso? Per la risposta a queste domande passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo