Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-3Dalle review viste online abbiamo constatato che si tratta di un prodotto apprezzato: gli ombretti dicono siano pigmentati al punto giusto, con una texture sfumabile. Anche la scelta dei colori è stata accolta piacevolmente.

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-4

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch: dapprima troverete tutti i colori opachi mentre, più sotto, vedrete quelli metallizzati.

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-7Aristo Palette Zoeva, ombretti opachi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-8Aristo Palette Zoeva, ombretti opachi, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti gli ombretti hanno una texture morbida che si preleva facilmente. Come potete vedere il livello di pigmentazione è buono, cosa che si nota maggiormente con gli ombretti metallizzati. Rispetto alla Opulence Palette, di cui abbiamo fatto la recensione poco tempo fa, i colori sembrano meno evidenti, ma comunque di buon livello.

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-9Aristo Palette Zoeva, ombretti metallizzati, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-aristo-palette-zoeva-10Aristo Palette Zoeva, ombretti metallizzati, swatch realizzato con luce artificiale.

L’unico ombretto che non ci fa impazzire è Blessing, il quale risulta un po’ troppo pastello per i nostri gusti. Molto bello è invece Mother’s House come anche Energetic.

Sono facili da stendere? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Fall out
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNuovi prodotti MAC 😍 tutte le uscite che ci hanno conquistato
Prossimo PostTarte e Wycon messi alla gogna per i prodotti accusati di razzismo

3 COMMENTI

  1. uhm.. non so, di Zoeva ho sempre sentito parlare (e ho letto) abbastanza bene, qualche prodotto mi ha anche tentato ma personalmente di questa palette non mi piace proprio la selezione dei colori..

  2. Ho una palette Zoeva (di quelle antiche con un trilione di colori pagata pochissimo). Mai usata.
    Poi voi qui ne parlate sembre bene e allora sabato scorso, tanto per passare il tempo, ho provato ad usare qualche colore (finish matte e qualcosa che definirei metallizzato) e giuro che mi ha sorpreso. Molto pigmentata, buona sfumabilità e durata pazzesca.
    Ho usato colori rossicci/bordeaux molto scuri e dopo 6 ore erano ancora intatti. Senza primer.
    Non gli davo una lira di fiducia e mi sono invece ricreduta.
    Palette che è stata per anni chiusa in un cassetto. Brand davvero consigliato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here