Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Rame rosato, avorio, taupe, fino al blu intenso delle orchidee: questi sono solo alcuni dei colori presenti all’interno della nuova Opulence Palette di Zoeva, ispirata ai dipinti delle nature morte. Secondo il brand le 10 nuance presenti all’interno creano il connubio perfetto tra eleganza ed originalità.

Gli ombretti sono tutti brillanti? Oppure ci sono anche tonalità opache? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e per scoprire la nostra opinione al riguardo, non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! 😄cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-1

OPULENCE PALETTE ZOEVA

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-2All’interno ci sono 1,5g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo della palette è di 21,90 ma è anche disponibile, sul sito del brand, nell’Opulence Collection Set (il quale comprende anche un set di pennelli ed una palette viso).

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-3



INCI

High Chair, The only Delight: Mica (CI 77019), Talc, Magnesium Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclopentasiloxane, Nylon 12, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, [May Contain. +/- CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].

Golden Years, Imperial, Society Figures: Mica (CI 77019), Talc, Magnesium Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclopentasiloxane, Nylon 12, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, [May Contain. +/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77492 (Iron Oxides)]. Trovate la lista completa degli ingredienti sul sito del brand.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi 10 ombretti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. La palette è interessante, e credo anzi che il blu sia quel tocco in più, per creare dei trucchi complessi. E poi lo si può abbinare perlomeno con un paio di altri colori della palette, come ha fatto anche Silvia (sempre molto brava). Mi è piaciuta moltissimo la legendina a fianco degli ombretti contrassegnato con i cuoricini, per capire a colpo d’occhio quali colori siano stati usati nel trucco: siete sempre sul pezzo, e con ottime idee! Brave!

  2. Io ho la palette Caramel di Zoeva, nonostante i colori non siano i migliori per il mio incarnato la trovo ottima. Tanto che sto pensando di prendermene un’altra, per la qualità che hanno il prezzo è corretto! Questa mi intriga ma forse me ne servirebbe una più neutrale 🙁

  3. Ogni volta che leggo/vedo una recensione avverto fortemente la mancanza del “Like-Botton” alla fine di ogni post.
    A me piace questa palette, cosi come le altre. Ho pennelli Zoeva di quasi 10 anni fa che non subiscono il passare del tempo e l’usura per loro è un mito sfatato.
    Purtroppo la tipologia per me è un limite ma il prezzo forse compensa. Nel senso che è vero che non uso mai colori shimmer ma costa talmente poco che si può anche comprare per averla disponibile nell’unica volta in cui ci si vorrebbe truccare diversamente.

  4. Carina, ma a parte il rosso ed il blu è troppo pastellosa per i miei gusti! Ormai ho fatto abbastanza acquisti sbagliati per sapere che devo smettere di comprare palette ombretti troppo chiari! Giá Su di me risultano sempre ancora molto chiari di quanto dovrebbero (qualcuno ha qualche consiglio su come applicare gli ombretti senza che si schiariscono troppo?) , inotre portando gli occhiali il trucco si attenua ancora di più… Mentre essendo mora con gli occhi scuri i trucchi che mi donano di più sono quelli con le tonalità medio-scuro Delle palette nude, che danno un minimo di definizione. Comunque su un incarnato molto chiaro come quello di Silvia, la palette dona molto;

  5. Con il primer i colori risaltano meglio, se usi una base bianca, come la Jumbo di NYX nel colore Milk, ti risaltano i colori senza venire alterati dal colore della palpebra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here