Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-4Dalle varie preview viste online i colori sembrano tutti ben pigmentati e performanti. C’è da dire però che, da alcuni video, abbiamo notato che i glitter tendono a cadere sotto l’occhio, nella zona delle occhiaie.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-5

SWATCH

Vediamo ora tutti gli swatch degli ombretti presenti nella collezione che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-6Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-7Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce artificiale.

Per essere dei glitter eyeshadow hanno una texture morbida che scorre bene sulla pelle. Si prelevano molto facilmente, sia con le dita che con i pennelli, e i colori di base si fanno ben notare.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-8Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-glitter-bomb-pupa-9Ombretti Glitter Bomb Eyeshadow Pupa, swatch realizzato con luce artificiale.

I riflessi sono senza ombra di dubbio spettacolari anche se, dobbiamo ammetterlo, per la quantità di prodotto presente all’interno, e la loro durata dalla data di apertura, ci aspettavamo un prezzo inferiore.

Volete vedere i trucchi che abbiamo realizzato con questi ombretti? Passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Che trucco magnifico il secondo!
    Ho visto su Instagram che siete state alla presentazione della collezione Marc Jacobs… farete una recensione sui lip crayon? Mi incuriosiscono molto

  2. Secondo me sono bellissimi ma per ragazze più giovani di me. Quel trucco con punto luce oro è una meraviglia sull’occhio di Silvia

  3. Silvia che te lo dico a fare…. i tuoi trucchi sempre stupendi! Passa in secondo piano il prodotto!

  4. Bellissimi trucchi occhi!!
    Sembrano molto belli questi glitter ma il prezzo mi pare alto.. Io ho preso una delle cialde glitter di Mulac per circa 6 euro ed è meravigliosa! *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here