TEST & TRICKS
Come sempre non possiamo dimenticarci di mostrarvi le labbra in versione naturale, senza prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione dei vari prodotti presenti all’interno di questo Lip Set di Huda Beauty.
Lip Set Huda Beauty, Lip Contour in Trophy Wife, fotografia realizzata con luce naturale.
Lip Set Huda Beauty, Lip Contour in Trophy Wife, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come notato già dagli swatch la matita è morbida e si stende facilmente sulle labbra. In pochi gesti è possibile riempire di colore tutta la bocca, senza troppa fatica.
Successivamente abbiamo steso il Liquid Matte sempre in Trophy Wife: inutile dire che si tratta di un’accoppiata perfetta! 😄 Eheh
Lip Set Huda Beauty, Lip Contour & Liquid Matte in Trophy Wife, fotografia realizzata con luce naturale.
Lip Set Huda Beauty, Lip Contour & Liquid Matte in Trophy Wife, fotografia realizzata con luce artificiale.
La combo matita + rossetto garantisce una durata molto lunga oltre che a colore pieno e super omogeneo. Il rossetto liquido non asciuga mai del tutto ma risulta comunque confortevole. L’applicatore floccato, molto comodo, tende a prelevare molto prodotto, per questo motivo vi consigliamo di scaricarne un po’ prima dell’applicazione.
Lip Set Huda Beauty, Lip Contour & Liquid Matte in Trophy Wife + Lip Strobe Shameless, fotografia realizzata con luce naturale.
Lip Set Huda Beauty, Lip Contour & Liquid Matte in Trophy Wife + Lip Strobe Shameless, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed ecco il risultato finale con il top coat Shameless: grazie a questo passaggio le labbra sembrano ancora più tridimensionali, non trovate anche voi?! Ad ogni modo non abbiamo riscontrato problemi di sbavature e ci siamo trovate molto bene anche per quanto riguarda la durata: i vari strati hanno resistito bene anche alla prova pasti.
Non siete amanti dei gloss? Potete sempre applicare il top coat ed in seguito rimuovere il prodotto in eccesso con un fazzoletto, lasciando solo il riflesso delle madreperle e dei pigmenti!
TIPS AND TRICKS
Dati i vari layer di prodotto è fondamentale avere labbra ben preparate prima della stesura dei prodotti. Per una bocca al top, in grado di far rimanere il colore a lungo, iniziate con uno scrub labbra (che potete tranquillamente realizzare a casa con del miele ed un po’ di zucchero).
Successivamente applicate uno strato abbondante di balsamo labbra e lasciatelo agire mentre completate il resto del viso. Infine, quando vi mancheranno solo le labbra, rimuovete l’eccesso di balsamo e procedete con l’applicazione della matita.
…..e packaging 10 e lode!
aspettavo questa recensione, grazie ragazze! non sono una che mette il rossetto tutti i giorni ma questi kit mi incuriosivano molto… piccolo consiglio: per la matita consigliate di metterla sempre su tutte le labbra in questo caso o può essere sufficiente anche solo come contorno?
SOLD!
Ma che bel colore è trophy wife??
Avrei voluto regalarlo ad un’amica per Natale, il problema è che da Sephora la commessa non aveva nemmeno una versione tester per poterlo swatchare >.<
Si, il rossetto anche da solo è molto coprente. Baci!
Silvia ClioMakeUp
Urenda.
Giá… Parecchio
grazie Silvia!
Ho acquistato il kit nella referenza Bombshell/Ritzy e mi piace molto. I prodotti sono di alta qualita, con un’ottima durata e un payoff notevole. Il colore di matita e rossetto è un nude leggermente pescato che su di me assomiglia a Mac Velvet Teddy, mentre il lip strobe è un color champagne con glitter rose gold (che ho provato anche da illuminante viso e funzziona).
Trovo che stia bene sia con un trucco occhi leggero sia deciso – e la scatolina in latta è un amore ❤