Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-soft-matte-metallic-lip-cream-nyx-4Le recensioni su questa nuova versione dei Soft Matte Lip Cream sono positive: a quanto dicono i vari colori durano a lungo, come la versione opaca, senza seccare particolarmente le labbra. C’è chi dice che sembra quasi di non indossare il rossetto!

cliomakeup-recensione-rossetti-soft-matte-metallic-lip-cream-nyx-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Monte Carlo e Budapest che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-soft-matte-metallic-lip-cream-nyx-6Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Budapest, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-soft-matte-metallic-lip-cream-nyx-7Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Budapest, swatch realizzato con luce artificiale.

Budapest è un rosso freddo con riflessi metallizzati sul rosa mentre Monte Carlo è un bel fucsia. A differenza dei Liquid Suede Metallic Matte, sempre di NYX, questi hanno un finish metallizzato meno evidente ma comunque presente.

cliomakeup-recensione-rossetti-soft-matte-metallic-lip-cream-nyx-8Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Monte Carlo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-soft-matte-metallic-lip-cream-nyx-9Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Monte Carlo, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i rossetti hanno un buon livello di pigmentazione e, come dice anche il nome, hanno una texture cremosa. Tutte e dodici le tonalità hanno il loro esatto corrispettivo opaco nei Soft Matte Lip Cream, ed è per questo che portano lo stesso nome!

Durano a lungo? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Finish metallizzato
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStar con i peli sotto le ascelle: rasarsi o tenerli, questo è il dilemma 😉
Prossimo PostNel nostro ombelico si annidano sporco e batteri: come pulirlo al meglio?

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here