Nascondere una gravidanza non è un affare semplice, e ci sembra strano quando le celebrity decidono di vivere in privato, quasi di nascosto, questo momento. Siamo così abituati a vederli sempre sui social, mentre condividono con i followers le loro vite, che talvolta rimaniamo stupiti quando decidono di mantenere tale riserbo.

È il caso di Kylie Jenner che il 1 Febbraio ha dato alla luce la sua bambina. La giovane celebrity, star del reality show e creatrice della sua linea di make up, è riuscita a nascondere al mondo intero la sua gravidanza. Riuscendo a mettere a tacere pettegolezzi e rumors.

Ma Kylie non è l’unica che ha voluto mantenere la privacy. Ci sono state altre celebrity che hanno preferito mantenere un “profilo basso” e non condividere sui social questo momento della loro vita. Scopriamo insieme chi sono queste coppie e quali sono state le motivazioni che hanno spinto Kylie Jenner a mantenere il silenzio stampa. Curiose? Che il post abbia inizio!

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-1

ENRIQUE IGLESIAS E ANNA KOURNIKOVA: UN AMORE SCOCCATO SUL SET DI UN VIDEO

Il cantante spagnolo e l’ex tennista russa(diventata famosa per essersi aggiudicata la semifinale di Wimbledon nel 1997 a soli 16 anni) hanno sempre mantenuto molta riservatezza sulla loro relazione e raramente sono stati fotografati insieme.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-4-enrique-iglesias

Enrique Iglesias e Anna Kournikova



La loro storia d’amore, nata sul set del video musicale “Escape” è iniziata nel 2001 e, nonostante qualche piccolo momento di crisi, i due sono sempre rimasti insieme. “Tutte le coppie devono attraversare momenti negativi e momenti positivi”, ha raccontato Enrique alla rivista Metro, “per me è impossibile pensare ad una relazione perfetta. Non ho mai pensato che potessero esistere. Bisogna essere realisti”.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-5-escape-video

Dal video Escape 

Nel 2010 al dito della tennista comparve un meraviglioso diamante rosa da 11 carati, del valore di 2,5 milioni di dollari. Già nel 2011 aveva affermato “voglio assolutamente avere figli, miei o adottivi. Mi piace prendermi cura delle persone. Sono in una relazione felice – questo è tutto ciò che conta. … Credo nell’impegno, nell’essere aperti, nel fidarsi e nel rispettarsi l’un l’altro“.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-6-enrique-iglesias

A Dicembre dell’anno scorso ha dato alla luce due gemellini: Nicholas e Lucy. La sua gravidanza è stata tenuta segretissima: nessuna foto è comparsa sui social di nessuno dei due. Il silenzio è stato rotto recentemente con due foto che li ritraggono felici con i loro bambini.

LARA BINGLE E SAM WORTHINGTON: MATRIMONIO E FIGLIO MANTENUTI SEGRETI

Nel 2015 la modella Lara Bingle e Sam Worthington, protagonista del film Avatar, sono diventati genitori del loro primo figlio, Rocket Zot Worthington.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-2-sam-lara-wortington

Lara Bingle e Sam Worthington

La notizia è stata diffusa dalla rivista People ma solamente dopo la nascita del bambino: la coppia ha deciso di mantenere segreta la gravidanza fino al settimo mese!

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-1-sam-worthington

La coppia, che è insieme dal 2013, ha voluto mantenere il massimo riserbo sul luogo e sul sesso del bambino fino all’ultimo momento, godendosi il tutto in privato.

ALEXIS BLEDEL E VINCENT KARTHEISER: RORY GILMORE È DIVENTATA MAMMA!

Nessuno sapeva che Alexis Bledel fosse incinta. L’attrice protagonista della serie “Gilmore Girls”, sposata con Vincent Kartheiser, ha dato alla luce un maschietto nel 2015.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-9-alexis

Alexis Bledel e Vincent Kartheiser

La notizia fu rilasciata da Scott Patterson, interprete di Luke nella serie tv e portavoce dell’attrice. “Alexis è sbocciata, è diventata una donna ed è una mamma orgogliosa e una moglie felice” ha affermato l’attore “è la persona più intelligente, simpatica e amabile che io abbia mai conosciuto. Non è cambiata per niente.”

nessuno sapeva che alexis fosse incinta: ha mantenuto il segreto fino ai 6 mesi del figlio

“Sembra sempre la stessa. Ci confrontiamo perché mio figlio è circa un anno e mezzo più grande del suo. Io le mostro le foto e i video e le dico cosa si deve aspettare.”

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-7-gilmore-girl

Il cast delle “Gilmore Girls” al completo

Non solo la gravidanza, rimasta segreta fino al compimento dei sei mesi del bambino: la coppia ha tenuto segreto anche il matrimonio celebratosi nel 2014 in California.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-3-mad-men

La coppia in una scena di Mad Men

Ragazze! Non abbiamo assolutamente finito! Nella prossima pagina vedrete tutto sulla gravidanza di Kylie Jenner e come mai la “regina dei social” ha deciso di mantenere il segreto! Continuate a leggere!

7 COMMENTI

  1. Anche Bradley Cooper e Irina Shayk hanno avuto una bambina lo scorso anno e hanno tenuto nascosta la gravidanza fino agli ultimi mesi (e mi pare non abbiano mai mostrato la figlia in foto).

  2. Cavolo, sono caduta dalle nuvole io!
    Avevo sentito i rumors mesi e mesi fa però dopo non se ne è più parlato quindi ero convinta che fossero le solite voci di corridoio!
    Cavolo ha un anno in meno di me ed è già mamma! Comunque ha fatto bene, anche perché è molto famosa in tutto il mondo quindi lo stress di essere inseguita ovunque dai paparazzi non le avrebbe fatto bene. Meglio così piuttosto di mettere le foto dell’ecografia (non faccio nomi anche se si capisce a chi mi riferisco). Certi bambini non hanno privacy già prima di nascere… Poi ognuno fa quello che vuole che sia chiaro eh…

  3. Pensavo che la bimba con più like della storia fosse Baby Grace! 😀

    Sentimenti contrastanti a riguardo: sebbene siano vip, è la loro vita privata e ovviamente hanno in diritto di farne ciò che credono, quello che mi fa ridere però è che la voglia di privacy venga esternata da persone che campano e guadagnano esclusivamente con la loro popolarità, quindi mi sembra quantomeno ipocrita che la difesa della vita privata avvenga a comando, quando conviene a loro. Fermo restando che si tratta della loro vita e quindi devono disporne come meglio credono.

    Commento idiota: quanto è brutto il marito di Rory! :p

  4. SEcondo me sono delle persone altamente ipocrite che dicono sui social anche quando vanno al wc, sono drogate di popolarità. Un fatto del genere l’hanno tenuto nascosto solo per farsi ancora più pubblicità una volta dato l’annuncio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here