KYLIE JENNER E TRAVIS SCOTT LA GRAVIDANZA LONTANA DAI SOCIAL

Ci sembra incredibile ma Kylie Jenner ha deciso di mantenere segreta la sua gravidanza. La ragazza, ventenne, non è mai stata molto riservata e l’abbiamo potuta seguire in qualunque momento della sua vita, ma non in questo. La sua decisione, molto matura secondo molti, è derivata anche dal fatto che anche le sue sorelle Khloé e Kim erano in dolce attesa.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-14-youtube-kylie

Credits: YouTube

Kim ha avuto Chicago tramite madre surrogata e Khloé deve ancora partorire. La bambina di Kylie Jenner è nata il 1 Febbraio e il suo nome è Stormie.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-15-dress-red

Credits: YouTube



La gravidanza è stata mantenuta segreta il più possibile, anche se nei mesi ci sono stati molti rumors al riguardo.

la bambina di kylie jenner è nata il 1 febbraio e si chiama stormie

Solo dopo la nascita della bambina sono state pubblicate varie foto, e un video di 11 minuti intitolato “To our daughter” che è già stato visto ben 23 milioni di volte! Nelle riprese si vedono vari momenti: il futuro papà emozionato, il “baby shower”, le lunghe ore di attesa in sala parto e i messaggi di famigliari e amici.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-8-kylie-baby-shower

Kylie con un’amica al baby shower

STORMIE LA BAMBINA CON PIÙ LIKE DELLA STORIA

Inizia bene la “carriera” dell’ultima arrivata in casa Jenner-Kardashian, infatti la foto della bambina ha già superato i 15 milioni di like, diventano in qualche giorno la foto con più like della storia. Inoltre Kylie ha tenuto a pubblicare sul suo profilo Instagram un messaggio per tutti i suoi fan in cui spiega le motivazioni per cui ha preferito allontanarsi dai social.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-10-stormie

@kyliejenner

“Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro nonostante tutte le supposizioni, so che siete abituati a seguirmi in tutti i miei viaggi, ma ho deciso di vivere la mia gravidanza non di fronte al mondo“, ha scritto la neo mamma su Instagram.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-12-khloè-kardashian

@khloekardashian

“Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress“. Kylie ha continuato spiegando che sapeva che la figlia “avrebbe sentito tutto lo stress e tutte le emozioni”, quindi ha deciso di agire così “per la piccola vita che portavo dentro di me e per la nostra felicità“.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-11-kylie-instagram

La spiegazione che ha rilasciato Kylie ai suoi fan. @kyliejenner

“LA GRAVIDANZA È STATO IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA”

Per la giovane celebrity, la gravidanza è stata l’esperienza più bella della sua vita, e ha ringraziato pubblicamente la famiglia: “è stata l’esperienza più bella, potente che io abbia mai vissuto in tutta la mia esistenza e mi mancherà. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi hanno aiutato a tenere questo momento il più privato possibile. La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1° febbraio e non vedevo l’ora di condividere con voi questa benedizione. Potrei esplodere per quanto mi sento amata e felice. Grazie per avermi capito”.

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-13-youtube-chicago

Con la sorellastra Kim e in braccio la nipote Chicago

Ragazze, se ne volete sapere di più sulle maternità delle celebrity non perdetevi:

1) I NOMI PIÙ STRANI DELLE BABY CELEBRITY E PERCHÉ CLIO HA SCELTO GRACE!

2) LE CELEBRITY INCINTE NEL 2018: FIOCCO ROSA O AZZURRO?!

3) CLIO: TUTTE LE RISPOSTE ALLA SUA GRAVIDANZA!

cliomakeup-gravidanze-segrete-celebrity-16-kylie

Ragazze, cosa ne pensate delle celebrity che decidono di tenere segreta la loro gravidanza? Siete d’accordo che questo momento speciale vada vissuto in totale privacy? Avete visto il video “To our daughter” di Kylie Jenner? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

7 COMMENTI

  1. Anche Bradley Cooper e Irina Shayk hanno avuto una bambina lo scorso anno e hanno tenuto nascosta la gravidanza fino agli ultimi mesi (e mi pare non abbiano mai mostrato la figlia in foto).

  2. Cavolo, sono caduta dalle nuvole io!
    Avevo sentito i rumors mesi e mesi fa però dopo non se ne è più parlato quindi ero convinta che fossero le solite voci di corridoio!
    Cavolo ha un anno in meno di me ed è già mamma! Comunque ha fatto bene, anche perché è molto famosa in tutto il mondo quindi lo stress di essere inseguita ovunque dai paparazzi non le avrebbe fatto bene. Meglio così piuttosto di mettere le foto dell’ecografia (non faccio nomi anche se si capisce a chi mi riferisco). Certi bambini non hanno privacy già prima di nascere… Poi ognuno fa quello che vuole che sia chiaro eh…

  3. Pensavo che la bimba con più like della storia fosse Baby Grace! 😀

    Sentimenti contrastanti a riguardo: sebbene siano vip, è la loro vita privata e ovviamente hanno in diritto di farne ciò che credono, quello che mi fa ridere però è che la voglia di privacy venga esternata da persone che campano e guadagnano esclusivamente con la loro popolarità, quindi mi sembra quantomeno ipocrita che la difesa della vita privata avvenga a comando, quando conviene a loro. Fermo restando che si tratta della loro vita e quindi devono disporne come meglio credono.

    Commento idiota: quanto è brutto il marito di Rory! :p

  4. SEcondo me sono delle persone altamente ipocrite che dicono sui social anche quando vanno al wc, sono drogate di popolarità. Un fatto del genere l’hanno tenuto nascosto solo per farsi ancora più pubblicità una volta dato l’annuncio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here