Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-4Al momento, sul web, non sono presenti delle recensioni in merito a questa collezione. Sappiate comunque che non è composta da molti prodotti: oltre ai blush infatti sono presenti un illuminante ed un rossetto, disponibili in un’unica variante. Presto vi parleremo anche di quest’altri prodotti! Stay tuned! 😄

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Heart Attack e Crazy Love che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-6Wycon Love Pills Blush in Crazy Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-7Wycon Love Pills Blush in Crazy Love, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi blush è abbastanza morbida e sottile. Entrambi i colori presentano dei riflessi leggeri, e che si notano maggiormente con Heart Attack, il blush rosato. Crazy Love è invece un bel mattone ma dai riflessi molto più leggeri e delicati.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-8Wycon Love Pills Blush in Heart Attack, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-9Wycon Love Pills Blush in Heart Attack, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione non è estrema ma comunque abbastanza buona. I colori si prelevano facilmente con le dita come anche con il pennello integrato (anche se si ottiene una pigmentazione inferiore) inoltre non tendono ad essere polverosi.

Durano a lungo sulle guance? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni primavera 2018: i 5 modelli più alla moda prossimamente!
Prossimo PostPanno struccante, come funziona? E… FUNZIONA?!? Scopriamolo assieme!

5 COMMENTI

  1. Grazie mille per la recensione. Volevo solo dire che mi piacerebbe vedere più recensioni su marchi un po’ più costosi o medi, o magari prodotti più strani che si è indecisi se comprare o meno. Chiedo questo perché noto che ultimamente le recensioni sono soprattutto su WYCON e KIKO. Io penso che se acquistassi questo blush e poi non è il massimo non ho sprecato troppi soldi, mentre se acquisto un blush Too Faced per esempio, e non è il massimo, butto quasi 30€. Scusate il semi off-topic e grazie comunque per le Vostre recensioni, sempre molto curate♥

  2. Dalle immagini pensavo fossero colori più scuri ed originali, sono invece colori giá visti e pure parecchio chiari mi pare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here