Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-4Le opinioni su questo correttore sono abbastanza contrastanti: c’è chi lo ama, in particolare per la texture leggera e per l’elevata pigmentazione, mentre non manca qualche lamentela da parte di chi ha la pelle secca. Dicono infatti che tende a creparsi durante la giornata.

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Studio Waterweight Concealer di MAC!

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-6Correttore Studio Waterweight Concealer MAC in NC15, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-7Correttore Studio Waterweight Concealer MAC in NC15, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può intuire dal nome il prodotto è molto liquido e a base d’acqua: a tal proposito vi consigliamo di agitarlo per bene prima dell’uso, in modo tale da miscelare per bene tutti gli ingredienti.

A detta del brand la coprenza è modulabile: qui sotto lo potete vedere applicato sopra ad un tatuaggio, con un solo strato.

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-8Tatuaggio non coperto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-9Tatuaggio coperto con Correttore Studio Waterweight Concealer MAC in NC15, fotografia realizzata con luce naturale.

Con neanche una goccia di prodotto si riesce a coprire una bella porzione di pelle oltre a nascondere abbastanza bene la scritta.

Funziona bene nella zona delle occhiaie? È possibile utilizzarlo anche come fondotinta? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Non male, davvero non male. Formula sintetica ma non orrida, ha pure dell’acido ialuronico in alto. Ci farò un pensierino. Interessante review, grazie team.

  2. Sembra quasi perfetto! Sono indecisa tra questo e il Lock it .
    Le mie occhiaie sono poche/medie e zona occhi secca con segnetti di espressione.
    Il problema che non ho MAc vicino!

  3. Bello… anche se la ragazza in questione ha borse grandi sotto gli occhi ma occhiaie bianche (in pratica non ne ha per me) tranne il puntino in alto all’interno dell’occhio. Sto pensando a un correttore MAC da provare, ma io ho le occhiaie e per giunta bluastre:questo nn è il mio; al massimo da usare sopra a 1 altro perchè uniforma e basta, per qsto credo molti lo usino tipo fondotinta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here