Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-glow-perfection-4Girando sul web ci siamo accorte che questo fondotinta altro non è che la riformulazione del 10 Hr Wear Perfection Foundation, ovviamente sempre di Sephora: gli ingredienti infatti sono simili come anche le caratteristiche del prodotto. La “vecchia” formula era molto apprezzata per il finish naturale ed idratante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-glow-perfection-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della nuova formula grazie alle immagini qui sotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-glow-perfection-6Sephora Fondotinta Perfezionatore Illuminante in Avorio, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-glow-perfection-7Sephora Fondotinta Perfezionatore Illuminante in Avorio, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è liquido e, una volta sfumato, rimane comunque l’effetto idratante e luminoso. Non si tratta infatti di uno di quei prodotti che “asciugano” una volta stesi ma anzi, la texture rimane morbida e non si fissa mai del tutto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-glow-perfection-8Sephora Fondotinta Perfezionatore Illuminante in Avorio, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-glow-perfection-9Sephora Fondotinta Perfezionatore Illuminante in Avorio, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Non presenta un profumo particolare mentre la coprenza sembra medio-leggera, ad effetto naturale, dal finish luminoso.

Si stende facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Lo usavo nella vecchia formulazione e per me era ok, sembra una buona alternativa ai fondi costosissimi……

  2. Molto interessante! Io ho notato che un boccettino di fondo mi dura un tempo infinito, e ora che smetto di lavorare mi truccherò anche meno spesso quindi per i prodotti cremosi che scadono in fretta cerco alternative low cost così non mi cruccio. Se non fa uscire brufoli come mi succede con tutti i fondi economico me lo compro l’inverno prossimo!

  3. Penso che a breve lo proverò! Qualcuno ha mai provato i prodotti, in particolare i fondotinta, della marca Dolomia? Potreste recensirli? Grazie!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here