WEB RUMORS & SWATCH
Al momento non ci sono ancora molte recensioni su questo fondotinta ma, guardando bene gli ingredienti, ci siamo reste conto che la formula (come anche il packaging) è simile al fondotinta Universal Fit, sempre di Kiko. Entrambi promettono una coprenza media e pelle idratata. Al momento potete trovare l’Universal Fit Foundation in promozione a 2,95€.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Smart Hydrating Foundation Kiko che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che artificiale.
Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, swatch realizzato con luce naturale.
Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto è contenuto in un pratico tubetto: una volta estratto risulta molto liquido e dal profumo delicato, non troppo persistente. Il colore che abbiamo testato è Warm Rose, uno tra i più chiari presenti nella gamma, abbastanza ampia.
Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Smart Hydrating Foundation Kiko in Warm Rose 01, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è leggera e si sfuma molto velocemente. Una volta steso non si “asciuga” mai del tutto ma lascia la pelle morbida ed idratata.
Non male! Anche se i prodotti Kiko per la pelle non mi ispirano particolarmente, mi sono stati sconsigliati da molte persone… cmq ho comprato una CC cream della Sephora e devo dire che non è niente male (anche se l’INCI non è per niente dei migliori, dimethicone al secondo ingrediente). Di solito tutte le BB cream che ho provato mi sono sempre trovata male, mi lasciano lucidità e la patina arancione! Invece questa CC cream si fonde perfettamente con la mia pelle, sia come texture sia per il colore! La consiglio, è in offerta a 8 euro invece di 16! 35 ml di prodotto..
Ciao Chiaretta, Clio ne ha parlato in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tuiW6Wk__OE
Mai preso niente da Kiko per la pelle….e anche questo fondo non mi convince……
Grazie ❤️
Quelli di Dior sono fondi davvero buoni, prima di tutto il Dior Forever e anche l’Undercover sono sicura non sia da meno, anche se l’ho solo swatchato in negozio. Personalmente sto provando il fondo YSL All Hours ed è buonissimo anche questo, soprattutto per una pelle mista! 😉
Io avevo l’Universal Fit ma l’ho cestinato perché ossidava terribilmente. Non si scuriva, ma diventava proprio giallo/arancione. Nonostante il prezzo non mi fido a ricomprarlo…