CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – si tratta di un fondotinta dalla coprenza media, in grado di nascondere le discromie più leggere.
Durata: 6 – non abbiamo riscontrato una durata lunghissima in quanto verso sera tende a sparire.
Resistenza alla lucidità: 7 – è un fondotinta idratante che, in caso di pelle grassa, tende a far lucidare un po’ la pelle.
Facilità di stesura: 9 – la stesura è molto facile e veloce grazie alla texture leggera e sfumabile.
Range dei colori disponibili: 6 – la selezione dei colori è abbastanza ampia.
VOTO FINALE: 7
È un fondotinta adatto a chi ha la pelle normale/secca e cerca un effetto naturale, senza troppe pretese in fatto di copertura. Il prezzo è contenuto ed è molto facile da applicare sul viso.
Se però siete in cerca di fondotinta ultra coprenti non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA EXTREME COVER PUPA!
2) RECENSIONE FONDOTINTA SUPER STAY 24H FULL COVERAGE FOUNDATION MAYBELLINE!
3) RECENSIONE FONDOTINTA INFAILLIBLE TOTAL COVER L’OREAL PARIS!
Ragazze anche questa recensione Fondotinta Smart Hydrating Foundation Kiko finisce qui. Chi di voi ha testato questo prodotto? Chi invece utilizzava già da tempo l’Universal Fit? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Non male! Anche se i prodotti Kiko per la pelle non mi ispirano particolarmente, mi sono stati sconsigliati da molte persone… cmq ho comprato una CC cream della Sephora e devo dire che non è niente male (anche se l’INCI non è per niente dei migliori, dimethicone al secondo ingrediente). Di solito tutte le BB cream che ho provato mi sono sempre trovata male, mi lasciano lucidità e la patina arancione! Invece questa CC cream si fonde perfettamente con la mia pelle, sia come texture sia per il colore! La consiglio, è in offerta a 8 euro invece di 16! 35 ml di prodotto..
Ciao Chiaretta, Clio ne ha parlato in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tuiW6Wk__OE
Mai preso niente da Kiko per la pelle….e anche questo fondo non mi convince……
Grazie ❤️
Quelli di Dior sono fondi davvero buoni, prima di tutto il Dior Forever e anche l’Undercover sono sicura non sia da meno, anche se l’ho solo swatchato in negozio. Personalmente sto provando il fondo YSL All Hours ed è buonissimo anche questo, soprattutto per una pelle mista! 😉
Io avevo l’Universal Fit ma l’ho cestinato perché ossidava terribilmente. Non si scuriva, ma diventava proprio giallo/arancione. Nonostante il prezzo non mi fido a ricomprarlo…