WEB RUMORS & SWATCH
Anche per questo prodotto, essendo all’interno di una collezione uscita da poco, non sono presenti molte recensioni in merito. Dalle prime impressioni sembra abbia davvero una texture sottile e facilmente sfumabile oltre ad una buona pigmentazione.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Lip Me Lots Highlighter Kiko, swatch realizzato con luce naturale.
Lip Me Lots Highlighter Kiko, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si preleva con facilità sia con le dita che con i pennelli ed ha un delicato profumo alla vaniglia. All’interno della confezione è presente anche un pratico specchietto, comodo da tenere in borsetta.
Le particelle luminose all’interno sono sottili e riescono a dare un effetto luce delicato ma evidente. La pigmentazione è buona mentre la texture risulta davvero sottile come dicono.
Ho visto questo illuminante dal vivo e la texture mi piaceva molto,ma come tanti altri anche piĂą costosi…è giallo! Molto giallo!mi è piaciuto invece quello della collezione primaverile, perche una volta mescolate le colorazioni,risulta un carne per una pelle media.
Non capisco perchĂ© tutte queste recensioni di illuminanti….ne ho uno, dura da una vita anche perchĂ© non è che ne usi a kg….mah!
SarĂ per chi ancora non ne possiede…
Ormai non c’è palette viso che non contenga un illuminante quindi ne ho due o tre il migliore che ho è quello della Palette Ambient 3 di Hourglass costoso ma top per me, visibile ma non sparaflesciato!