Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’illuminante in azione non possiamo dimenticarci di inserire le immagini del viso con solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e di luminosità di questo Lip Me Lots Highlighter.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-10Lip Me Lots Highlighter Kiko, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-11Lip Me Lots Highlighter Kiko, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato il prodotto si preleva facilmente e si sfuma senza problemi, sia con le dita che con i pennelli. Anche prelevando poco illuminante si riesce a dare un bel punto luce ed è possibile aumentarne l’intensità applicando più prodotto.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-12Lip Me Lots Highlighter Kiko, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-13Lip Me Lots Highlighter Kiko, fotografia realizzata con luce artificiale.

La polvere sottile si fonde con la base sottostante e tende solo leggermente a segnare la grana della pelle. Una volta applicato si fissa bene, durando tutto l’arco della giornata, senza andare via.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-14Lip Me Lots Highlighter Kiko, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-15Lip Me Lots Highlighter Kiko, fotografia realizzata con luce artificiale.

Da bagnato risulta ancora più intenso e può essere utilizzato anche come ombretto occhi: l’effetto è molto bello ed intenso! Provare per credere! 😄

TIPS AND TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per quanto riguarda gli illuminanti? Chi ha una pelle mista o grassa può utilizzare questo prodotto? La risposta è sì, basta solo scegliere la tipologia giusta! 😉 Chi ha la pelle secca dovrebbe usare prodotti in crema sopra il fondotinta, per un effetto più evidente, oppure scegliere un primer illuminante idratante per un effetto più discreto.

La pelle mista non ha particolari problemi in questo senso: basta evitare di mettere l’illuminante nella zona T (in particolare sul naso). Chi invece ha una pelle grassa e/o con pori dilatati non dovrebbe usare illuminanti con i glitter: sì quindi ad illuminanti in gel oppure correttori di mezzo zono più chiaro rispetto al vostro incarnato!

Bellezze dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKylie Jenner E Tutte Le Gravidanze Segrete Delle Celebrity 🍼
Prossimo PostScarpe primavera 2018: le 7 tendenze portabili di cui vi innamorerete

4 COMMENTI

  1. Ho visto questo illuminante dal vivo e la texture mi piaceva molto,ma come tanti altri anche più costosi…è giallo! Molto giallo!mi è piaciuto invece quello della collezione primaverile, perche una volta mescolate le colorazioni,risulta un carne per una pelle media.

  2. Non capisco perché tutte queste recensioni di illuminanti….ne ho uno, dura da una vita anche perché non è che ne usi a kg….mah!

  3. Ormai non c’è palette viso che non contenga un illuminante quindi ne ho due o tre il migliore che ho è quello della Palette Ambient 3 di Hourglass costoso ma top per me, visibile ma non sparaflesciato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here