Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Brow Model in azione non possono mancare le immagini delle sopracciglia senza prodotto, in versione spelacchiata! Eheh 😉

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle immagini qui sotto vedrete in azione London Ash, adatto per chi ha i capelli biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere. Oslo Blonde lo consigliano invece a chi ha i capelli biondi naturali e le rosse chiare, oltre alle bionde tinte che vogliono schiarire le sopracciglia senza decolorarle.

Roma Brown invece dicono sia ideale per chi ha i capelli castani, marroni, mogano o rame scuro. Infine Lisboa Ebony: pensato per chi ha i capelli neri o castano scuro.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-12Brow Model Neve Cosmetics in London Ash, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-13Brow Model Neve Cosmetics in London Ash, fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzato da solo questo prodotto si riesce a pettinare bene le sopracciglia, dando un tocco di colore in più e maggior volume: l’effetto finale è molto naturale e delicato. Per chi ha delle sopracciglia già definite, e che non necessita di un ridisegno particolare, questi Brow Model possono essere la soluzione ideale.

Se però le avete “sfigatelle” vi consigliamo di abbinare una matita per il disegno dei vari peletti. Come consigliato dal brand anche noi abbiamo provato ad utilizzare un pennellino angolato in combinazione con i Brow Model per il ridisegno ma, trattandosi di un prodotto tendenzialmente “secco”, è difficile ottenere un risultato ottimale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-14Brow Model Neve Cosmetics in London Ash + matita sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-15Brow Model Neve Cosmetics in London Ash + matita sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il risultato ottenuto utilizzando una matita per sopracciglia in combinazione con London Ash. Anche noi consigliamo cautela con l’utilizzo di questi Brow Model in quanto tendono a prelevare molto prodotto: per evitare pasticci scaricate un po’ di liquido all’interno del tubetto e procedete con calma.

La formula resiste bene durante la giornata anche perché una volta applicata si secca sui peletti (i quali non rimangono morbidi e, se stendente troppo prodotto, rischiate di sentir “tirare” la zona). Non si tratta di un mascara waterproof ma se non toccato non si muove, mentre la rimozione alla sera è facile e veloce.

TIPS AND TRICKS

Il brand consiglia di applicare i Brow Model tenendo lo scovolino parallelo alla pelle, pettinando le sopracciglia con piccoli tocchi leggeri seguendo la naturale direzione dei peli, verso la coda sopraccigliare.

Come anticipato raccomandiamo di utilizzare poco prodotto per volta, scaricando l’eccesso nel tubetto. Se le vostre sopracciglia necessitano di un ridisegno completo vi sconsigliamo di utilizzare solo questo prodotto ma di aiutarvi con una matita per sopracciglia per definire meglio la forma.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Interessante! Io per il momento uso ed ho sempre usato solo le matite per dare più definizione, però mi piacerebbe usare anche questo tipo di prodotto per un effetto più naturale e pieno… Neve cosmetics non l’ho mai visto da nessun parte… prodotti simili di buona qualità quali possono essere?

  2. Ragazze scusate ma quale mascara per sopracciglia miracoloso conoscete che basta a se stesso se bisogna ridisegnarsi le sopracciglia? Tutti hanno bisogno di essere accompagnati ad altro… concordo in pieno sul fatto che manca un colore rossastro ma io l’unico che non costasse un capitale che ho trovato era kiko e ha uno scovolino enorme, 3 volte quello di neve, e allora sono andata sul roma brown che non sta cosí male con i capelli rosso fluo certo che quando uscirà la versione per le rosse come le mangabrows mi fionderò in bio profumeria!

  3. Concordo!! Appena rimetteranno in vendita il Gimme Brow di Benefit correrò a ricomprarlo… da queste immagini non mi sembra niente di speciale il Neve

  4. Esatto, almeno compriamo un prodotto di qualità e per le sopracciglia ce ne sono davvero pochi che resistono davvero!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here