Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo utilizzato come base la matita sui toni del verde presente in collezione (di cui presto troverete la recensione), insieme ai due ombretti verdi e all’illuminante (applicato sotto l’arcata sopracciliare).

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-10Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, trucco verde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-11Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, trucco verde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti si prelevano facilmente con i pennelli ed hanno una buona scrivenza. Si sfumano senza problemi e non tendono a fare fall-out.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-12Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, trucco verde, fotografia realizzata con luce naturale.

I riflessi che danno sono molto belli, tanto che possono essere utilizzati anche da soli, per dare un punto luce all’occhio.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-13Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, trucco marrone, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-14Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, trucco marrone, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico piccolo problema è relativo alla durata: verso sera tendono ad entrare nelle pieghe ma basta utilizzare un buon primer per risolvere la cosa.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-15Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, trucco marrone, fotografia realizzata con luce naturale.

La selezione colori ci piace in quanto è possibile creare vari look diversi.

TIPS AND TRICKS

Abbiamo utilizzato il colore al centro, come suggerito dal brand, come illuminante e ci siamo trovate molto bene. Per un’applicazione ottimale però vi consigliamo di utilizzare le dita in quanto si sfuma molto più facilmente in questo modo.

Per quanto riguarda la stesura degli eyeshadow sugli occhi vi raccomandiamo di utilizzare un buon primer altrimenti, verso sera, rischiate di trovare i vari colori all’interno delle pieghe. Per intensificare di più i look potete creare una base con delle matite colorate prima dell’applicazione degli ombretti.

Ferme tutte: dove state andando? Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. molto carina come palette, l’immagine dei coniglietti è tenerissima *_*
    dei colori presenti credo utilizzerei solo il range dei marroni, quel verde scuro non è male ma quel verdino…

  2. Appena ho visto la prima foto e quei due verdi ho pensato: “Noo… che colori di EMME!”… Poi cambio pagina e li vedo swatchati e WOW! Comprerò l’ennesima palette inutile… Visto che i marroni simili a quelli ci sono in quasi tutte le palette (tra cui la nude di Essence che ho comprato e ovviamente non finirò mai) 😀

    P.S. Sono una fan dei trucchi occhi di Silvia!!

  3. Il verde scuro è proprio bello! Di solito Essence lo uso per fare dei regalini …..questo potrebbe andar bene!

  4. Non la comprerò perchè ho gia messo gli occhi su Mufe e Urban Decay (senza considerare i quad di Patrick Star per Mac) ma questa palettina è davvero carinissima. Quasi da must have. Meno di €5 per una resa così è da ammirare. Ed il packaging è adorabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here