Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dei rossetti che hanno passato il test finale, resistendo a sudore, pioggia e ad un tour mondiale. Così Sarah Tanno, make-up artist di Lady Gaga, ci ha descritto la novità arrivata in casa Marc Jacobs ossia i matitoni labbra Le Marc Liquid Lip Crayon.

Si tratta di un prodotto innovativo in quanto non sono normali matitoni ma, una volta applicati, si comportano come se fossero dei rossetti liquidi, asciugandosi sulle labbra promettendo quindi una lunga durata ma lasciando comunque un buon comfort. Noi siamo rimaste subito affascinate dai colori e dalla particolare formula di questi rossetti, ma li avremo promossi? Scopritelo continuando qui sotto! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-1

ROSSETTI LE MARC LIQUID LIP CRAYON MARC JACOBS

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-2All’interno ci sono 2g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 25 e su Sephora sono disponibili 10 tonalità: Send Nudes, Night Mauves, Pink Straight, Flaming-Oh!, How Rouge!, Fram-Bois!, Plum n Get It, Burn Notice, Merlot Blow, Blacquer. Per questa recensione abbiamo testato Night Mauves, Flaming-Oh!, Plum n Get It e Blacquer.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-3Da sinistra: Send Nudes, Night Mauves, Pink Straight, Flaming-Oh!, How Rouge!, Fram-Bois!, Plum n Get It, Burn Notice, Merlot Blow, Blacquer.



INCI

Dimethicone, Mica, Synthetic Wax, Octyldodecanol, Caprylyl Methicone, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Polyhydroxystearic Acid, Aroma/Flavor, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tin Oxide, Tocopherol, Lecithin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Red 28 Lake (CI 45410), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 7 (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090).

Curiose di vedere gli swatch delle tonalità che abbiamo testato? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty per la pelle scura: 4 miti da sfatare su trucco e skincare
Prossimo PostL’Olio 31 spopola sul web: i suoi benefici per bellezza e benessere!

11 COMMENTI

  1. Mi ispirano un sacco, solo che l’idea che siano cosî morbidi e che possano rompersi continuamente le punte frena un po’. Costan sempre 25 euro!

  2. Certo che saranno pure ottimi di qualità, ma nei prodotti di lusso ci si aspetterebbe quanto meno un po’ di solidità nel packaging .! Vi si è estratto completamente un colore dal pack, non è simpatico. A me era successo con una matita Kiko di 3€ dopo anni dall’acquisto, è inammissibile in un prodotto di lusso appena comprato! Dopotutto si sa che i brand di lusso inviarono nel packaging e che spesso nel prezzo finale del prodotto il packaging pesa eccome…

  3. Aspettavo questa recensione! Li ho swatchati da sephora un paio di settimane fa ma devo dire che i colori non mi avevano entusiasmato più di tanto, quelli più nude erano un po’ grigi, ma su Silvia il color malva è bellissimo! Sono combattuta.

  4. Interessante come prodotto, ho uno sconto del 20%da Sephora che aspetta di essere utilizzato…
    Ora però aspetto una recensione del Team sui prodotti Naj Oleari.

  5. Lo credo pure io, anche perché con gli altri prodotti non era accaduto. Io lo riporterei al negozio con lo scontrino, per farmelo sostituire.

  6. Io ho puntato già da un po’ Fram-bois! e How rouge.. ♥♥
    Aspettavo un vostro parere.. ora vedremo☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here