Indietro
Prossimo

TIPS AND TRICKS

Ovviamente non possono mancare le immagini delle labbra senza prodotto applicato, al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Pure Color Envy Liquid Matte di Estée Lauder.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-10Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-11Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, fotografia realizzata con luce artificiale.

Basta veramente una sola passata per ottenere una copertura totale ed un elevato livello di pigmentazione. La texture, leggera, scorre molto bene sulle labbra e grazie all’applicatore floccato si riescono a realizzare i bordi senza problemi.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-12Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il rossetto dopo sei ore, durante le quali abbiamo bevuto e fatto un piccolo snack. Il colore è andato via solo leggermente al centro, senza sbavare sui bordi. Qui sotto vedete invece il “risultato” dopo cena.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-13Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, dopo 5 ore e cena, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma resiste bene, non credete anche voi? In più non tende neanche a seccare le labbra, lasciandole morbide a lungo (si sente un po’ di fastidio solo verso sera).

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-15Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-14Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture impalpabile sembra quasi di non aver applicato il rossetto, cosa che lo rende confortevole. Vi consigliamo comunque di avere labbra ben idratate e senza pellicine! 😉

TIPS AND TRICKS

Come scegliere la giusta tonalità di rosso per il nostro incarnato? La prova del nove è sempre indossare il prodotto in questione e vedere come vi fa sentire ma ecco qualche piccola dritta per non sbagliare. Le pelli scure sono quelle che possono giocare un po’ di più: un rosso fuoco e aranciato risulterà audace mentre uno più spento e freddo sarà più discreto.

Le pelli medio-scure e dorate vanno sul sicuro indossano rossetti rosso ciliegia. Per chi ha una pelle media olivastra in inverno è perfetto un rosso freddo, d’estate vanno bene anche i colori più aranciati. Per chi ha un sottotono neutro o giallo, come chi ha la pelle asiatica, sono ottimi i rossi aranciati. Infine, per le pelli chiarissime e diafane, è meglio puntare ai sottotoni tendenzialmente rosa.

Esistono però anche dei rossi universali: quali sono? Scoprite tutte le informazioni nell’articolo dedicato dove troverete i colori adatti a tutte e diversi rossetti di riferimento tra cui scegliere!

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Bellissimo!! Piacerebbe vedere anche altri colori , magari un metalizzato.
    Grazie per aver messo anche le foto dopo qualche ora. Ciao.

  2. Davvero belli. Felice che ogni tanto non sia la recensione di Kiko-Essence-Wycon. Secondo me è giusto variare Brands nelle recensioni, soprattutto se di alto prezzo, per capire se ne valga l’investimento. Se non è buono un prodotto Essence, poco male, perché i prezzi sono bassi. Ma se si spendono dai 30 euro in su, ed il prodotto non è valido, allora scoccia parecchio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here