Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ed eccoci con l’ultima recensione dedicata alla limited edition Lip Me Lots di Kiko, ispirata alla festa degli innamorati. In questa collezione, dove non mancano colori audaci ed intensi, ecco che spunta un prodotto più naturale, che promette di far risaltare il colore naturale delle labbra creando così una nuance unica e personalizzata.

Come è possibile? Grazie alla formula contenente dei pigmenti incolori che reagiscono a contatto con il pH delle labbra! La texture, in gel, promette di lasciare sulle labbra un finish luminoso, assicurando un’ottima scorrevolezza ed un’applicazione facile ed omogenea. Il brand inoltre informa che, grazie all’assenza di cere, il prodotto riveste le labbra con un velo impalpabile che regala comfort e leggerezza. Per scoprire se lo abbiamo promosso o meno non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-1

KIKO LIP ME LOTS PH LIP ENHANCER

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 4,95ed è disponibile in un’unica referenza colore. Contiene estratto di melograno il quale conferisce un piacevole profumo al prodotto.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-3



INCI

Polybutene, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexynoyl Glutamide, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Aroma (Flavor), Ethylcellulose, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Punica Granatum Sterols, Butylene Glycol, Citric Acid, Anise Alcohol, Limonene, CI 45410 (Red 27, Red 28 Lake).

Per scoprire tutto su questo prodotto non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina, dove vi mostreremo gli swatch!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Anche a me interessano questi prodottini che cambiano da un individuo all’altro, mi hanno incuriosito molto!
    più tardi, se riesco, faccio una passata a guardarmelo 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here