Michelle Hunziker ha condotto la 68° Edizione del Festival di Sanremo 2018, indossando in ogni puntata dei capolavori di alta moda. Durante le cinque serate ha sfoggiato moltissimi abiti di vari stilisti, abbinando ad ognuno differenti make up e acconciature.

Dagli abiti di Armani Privé a quelli del marito Tomaso Trussardi non sono mancati i colpi di scena e le feroci critiche (soprattuto per gli abiti di famiglia). Ha anche stupito tutti con due outfit particolarmente audaci della Collezione Bouquet di Moschino.

Non erano molte le cantanti presenti al Festival di Sanremo, ma alcune di loro si sono fatte notare, oltre che per la loro voce anche per gli outfit indossati e i loro beauty look. Scopriamo insieme quali sono stati i più belli del Festival e quale abito di Michelle Hunziker è stato molto criticato! Curiose? Iniziamo!

cliomakeup-sanremo-make-up-look-1

GLI ABITI DI ARMANI PRIVÉ PER LA PRIMA PUNTATA E LA FINALE DI SANREMO

La conduttrice ha fatto la sua prima apparizione in un aderentissimo abito firmato Armani Privé per inaugurare il Festival di Sanremo. Il suo abito era nero e con un profondo scollo a V, con i polsini delle maniche tempestate di cristalli.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-5-michelle-hunziker

Alcuni degli abiti indossati da Michelle Hunziker durante il Festival di Sanremo

Il colore nero ha caratterizzato la prima serata, in cui Michelle ha indossato vari abiti dello stilista. Ha scelto per la sua performance un modello con top a collo alto e lamé con gonna scivolata in seta nera. Ma ancora più bello è stato il lungo abito scuro ricoperto di frange realizzate con dei lustrini. A questo vestito ha coordinato un collier Tiffany di diamanti.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-4-michelle-hunziker-armani

L’incredibile e bellissimo abito di Armani

Infine, per concludere in bellezza la prima serata, ha abbandonato il nero, vestendo un abito tempestato di brillantini in una tonalità grigio ferro. La gonna dritta e la forma a trapezio che caratterizza l’abito lo hanno reso un vero capolavoro di alta sartoria.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-11-armani

Anche per la finale Michelle Hunziker ha scelto di indossare delle creazioni di Armani, ma sicuramente il più bello è stato l’ampio abito nero glitterato con top a fascia e coprispalle di ruches. Bellissimo anche il make up e l’acconciatura: capelli raccolti e trucco delicato. Infine il tutto è stato impreziosito da degli orecchini di Tiffany.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-15-armani.jpg

L’abito indossato durante la finale

I COLORI DECISI DEGLI ABITI DI ALBERTA FERRETTI PER LA SECONDA PUNTATA

La seconda puntata è stata caratterizzata dal colore, deciso e vibrante degli abiti di Alberta Ferretti. Decisamente unici ma estremamente eleganti, gli abiti che si sono distinti durante la serata sono quello viola e quello rosso.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-6-ferretti-armanda

L’abito e il disegno dell’abito di Alberta Ferretti

Entrambi erano molto ricercati e benché avessero due linee completamente differenti, hanno saputo esaltare la bellezza della conduttrice.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-19-ferretti

LA TERZA SERATA DEDICATA ALLA FAMIGLIA TRUSSARDI E LA SUA DISFATTA…!

Tra gli abiti indossati da Michelle Hunziker, non potevano certamente mancare quelli creati appositamente per lei dall’atelier di famiglia, ovvero Trussardi.

criticatissimi gli abiti della maison di casa

Gli abiti della terza serata sono stati tre, e sfortunatamente sono stati quelli maggiormente criticati sui social.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-8-trussardi

I tre abiti proposti dalla famiglia Trussardi per Michelle Hunziker

Secondo Enzo Miccio non hanno meno messo in luce la bellezza della presentatrice. Su Twitter non sono mancate le critiche dei fan e il secondo abito ha addirittura scatenato la loro ironia finendo per essere rinominato: un abito abat-jour.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-18-twitter-enzo-miccio

@Enzo_Miccio

Gli abiti sono inoltre stati definiti “troppo casti” per la bellissima donna, e per quanto le siluette fossero particolari e ricercate, sfortunatamente non hanno assolutamente donato alla sua figura.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-20-trussardi

GLI INCREDIBILI ABITI FLOREALI DI MOSCHINO PER LA QUARTA SERATA

Michelle Hunziker ha voluto omaggiare i fiori del Festival di Sanremo camuffandosi lei stessa da fiore. Il primo abito da lei indossato, molto ironico nel suo genere, è stato presentato durante la sfilata di Moschino dalla bellissima Gigi Hadid e Kaia Gerber.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-9-moschino

Subito dopo il bouquet dress  la conduttrice è apparsa in un altro incredibile abito sempre di Moschino: Un ball gown dress rosa sfumato.

incredibile l’abito viola firmato da Moschino che ha stupito davvero tutti!

La gonna del vestito sembrava formata da dei petali, che sfumavano partendo dal viola intenso ad un rosa delicato. L’abito, certamente principesco, ha impressionato tutti per la sua unicità.

cliomakeup-sanremo-make-up-look-21-moschino

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vedremo gli abiti più belli, e i make up più particolari delle altre donne del Festival. Volete sapere di chi stiamo parlando? Allora continuate a leggere!